Ma nooo! Non farti paranoie!mescal ha scritto:Anche io trovo più bello il bianco lucido, però mi chiedo: non è che sia più facile scivolare

Moderatore: Steve1973
Ma nooo! Non farti paranoie!mescal ha scritto:Anche io trovo più bello il bianco lucido, però mi chiedo: non è che sia più facile scivolare
guarda come sta bene la finestra bianca con il muro grigio!
sai che pure io sono la regina degli indecisi, però più passa il tempo più stai scivolando verso la normalità 'rassicurante'.Ma coma cavolo si fa a decidere cosa è meglio per un determinato ambiente?
Wowgina ha scritto:più passa il tempo più stai scivolando verso la normalità 'rassicurante'.
mescal ha scritto:Grazie Rosso per le tante belle immagini... aiutooooo, mi sa che non ne uscirò mai![]()
![]()
!!
Ma coma cavolo si fa a decidere cosa è meglio per un determinato ambiente?
ahahahah eh si, facilissimo!! Però non sono daccordo.. nel senso che può piacere qualcosa che magari non si addice ad un determianto ambiente e invece, al contrario, si può valutare ciò che può esaltare un ambiente per forma e dimensione e cercare poi di avvicinarsi ai proprio gusti, con forme e/o colori.. non so se mi sono spiegata...capperugiola ha scritto:non devi decidere quello che è meglio, devi decidere quello che ti piace di più, senza stare a pensarci troppo, al volo (facile èh)
mescal ha scritto:Ciao Gina, anche a me quell'immagine ha colpito molto sinceramente... non so se tanta luminosità sia dovuta ai complementi bianchi o cosa, ma ci sta proprio bene... che sia ardesia? ma non eri propensa anche tu per il piastrellamento fino a 120cm?
Wowgina ha scritto:più passa il tempo più stai scivolando verso la normalità 'rassicurante'., è la prima volta che mi danno della "normale"... da cosa hai avuto questa sensazione
?
Torna a “Zona giorno e progettazione”