mescal ha scritto:Ciao Gina, anche a me quell'immagine ha colpito molto sinceramente... non so se tanta luminosità sia dovuta ai complementi bianchi o cosa, ma ci sta proprio bene... che sia ardesia? ma non eri propensa anche tu per il piastrellamento fino a 120cm?

Io stavo seguendo voi, avete detto che non volevate il rivestimento alto…
Ma a me piacciono tanto le piastrelle, in generale, e mi piacciono a tutta altezza
E in questo caso manterrebbero l’effetto destra/sinistra
Ma non volevo imporre il mio gusto…
gina ha scritto:più passa il tempo più stai scivolando verso la normalità 'rassicurante'.
Wow

, è la prima volta che mi danno della "normale"... da cosa hai avuto questa sensazione

?
Sei partita da un’immagine molto particolare, ma assolutamente non eccessiva (a parte il soffitto scuro , che si può anche evitare…), e pian piano stai ‘togliendo ‘ per arrivare ad un ambiente più ‘standard’, passami il termine.
Da assoluta profana penso che l’immagine che ti piaceva fosse molto equilibrata, una parte che si specchia nell’altra, allontanarsi troppo (piastrellatura bassa, piastrelle a fianco del tutto diverse, inserimento di un colore un po’ random), temo che il risultato possa non essere soddisfacente, il risultato finale mi sembra comunque bello, ma più 'visto'.