Re: Ristrutturazione casetta singola anni 60

capperugiola ha scritto:Che carine! :D
gina ha scritto:approvate ! :P
:lol: :lol: :lol:
sono proprio carine :oops: ... allora ricapitolando:
60x60 grigio antracite opaco a sinistra.. intanto darò fino a 120 e poi al limite salgo...
30x30 bianco lucido a destra
esagoni 5x5 bianchi per piatto doccia

Avete già marche e modelli da consigliare? Sennò vedrò col rivenditore, a cui chiederò anche un consiglio per il fianco!

Grazie girls!!! :wink:

perfetto! :D

io ti posso consigliare queste, che sono quelle che ho nel bagno , le producono nella mia zona, non credo sia una marca "blasonata" sono semplici, ma hanno delle belle colorazioni e sono resistenti, mi è caduto di tutto e per ora non si sono nemmeno sbeccate :oops: :wink:

http://www.cesiceramica.it/pag2.php?pag ... -hotel-spa
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Beh Cappe, non ci crederai, ma le Cesi sono proprio quelle che avevo in mente.. hanno un otiimo rapporto qualità/prezzo, solo che non so se siano rettificate, ma chiederò.
Sì Gina, tengo in mente quella posa e quel formato e, in alternativa, anche queste a rombo che cambiano molto a seconda della posa (chiaramente solo bianche):

Immagine

Immagine

Immagine

Per la doccia, esagonini e quelle trangolari proposte da Poch!

gina ha scritto:anzi ho già deciso metti queste !! :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
ti sostengo :lol:

sono "pulite" ma allo stesso tempo molto d'effetto.
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

hey hey, venite qui che facciamo due prove?? ho i campioni di quelle a casa :D ! ( e sono le uniche piastrelle di cui ho chiesto un campione ahahaha)
Sapete cosa non è bello dal vivo? Quelle decorate! Nella foto fanno un effetto bellissimo perchè sembra una sfumatura tono su tono, ma dal vivo non rendono...

mescal ha scritto:hey hey, venite qui che facciamo due prove?? ho i campioni di quelle a casa :D ! ( e sono le uniche piastrelle di cui ho chiesto un campione ahahaha)
Sapete cosa non è bello dal vivo? Quelle decorate! Nella foto fanno un effetto bellissimo perchè sembra una sfumatura tono su tono, ma dal vivo non rendono...
personalmente le metterei tutte bianche, tutte uguali, senza pezzi decorati :wink:

capperugiola ha scritto:... personalmente le metterei tutte bianche, tutte uguali, senza pezzi decorati :wink:
si, lo penso anche io, solo che c'è un problema tecnico: per le pareti le fanno lucide, per il pavimento le fanno opache ma..................... di dimensioni diverse (14 x 24 cm opache - 15,2 x 26,3 cm lucide)!! Devo capire se posso mettere a terra quelle delle pareti
gina ha scritto:e riprendono pure l'esagono di quelle del piatto doccia :wink:
:wink: