Ecco...scusate lo sfogo....ma mi serviva di parlarne!!!
Un po' triste....
#1Oggi va così!!Mi sento triste e demoralizzata....
beh per via della mia casetta in costruzione!!!Sembra che nn si finisca mai...e i soldi nn bastano c'è nè servono sempre di piu' e si fanno sacrifici a nn finire....nn so' se tutti mi possono capire....magari c'è chi è piu' fortunato e qst problemi,pensieri nn lì ha!!!In piu' vedere tante vostre casette belle e realizzate(anche se sono contenta per VOI) mi viene un po' di magone e nostalgia. xkè anche io vorrei già stare dentro la mia....perchè poi alla fine sarà MIA...o meglio NOSTRA con il maritino intendo che anche lui sta dando l'anima per fare qst casa
che alla fine sarà bellissima,perchè del resto per ognugno di NOI quando realizza la propria casa...è un traguardo raggiunto...quindi la propria casa diventa la piu' bella...xkè la sente piu' sua...visto i sacrifici fatti per averla!Poi ogni giorno mentre si fanno i lavori esce sempre un problema....es ieri stavano facendo il "buco" rompendo un muro insomma dove dovrebbe venire la porta d'ingresso.....e alè....a metà mentre spaccavano hanno trovato un tubo di scarico del piano di sopra
menomale che nn si è rotto!!Ora o dovremmo spostare di altri 30/40 cm la porta d'ingresso...ma poi internamente si vedrebbe male perchè verebbe troppo centrale e ci riduce lo spazio della parete che magari dovremmo utilizzare per metterci una zona TV un divano una libreria che ne so'.....oppure l'altra soluzione sarebbe di deviare dall'alto qst tubo si scarico...."che mi sa' è la soluzione che prenderemo di piu' in considerazione"quindi in qst caso altre spese nn previste!