Cabina armadio economica

Ciao.
Sono nuovo del forum e approfitto del primo intervento per salutare tutti.
Ecco il quesito.
Sto per ultimare una ristrutturazione e i soldi sono contati :cry: . Abbiamo deciso di risparmiare, fra le altre cose, sulla cabina armadio :? . Vorrei sapere se quelle Ikea sono accettabili e se ce ne sono altre di fascia bassa che possano essere prese in considerazione. Mondo Convenienza o Conforama o altre catene del genere trattano questo articolo? E, se sì, sono preferibili a Ikea?
Grazie

Re: Cabina armadio economica

Buonasera. Continuo su questa discussione.
Devo comporre una cabina armadio che è a U: lato di fronte 180 cm, lati a destra e sinistra 170 cm; soffitto è 3 metri. Quindi è come se fosse - contando profondità 50 cm - 4.20 mt lineari di cabina armadio.
Anche io non me la sento di investire sulla cabina armadio avendo già venduto un rene per tutto il resto.
I moduli IKEA pax non si adattano alle mie misure, Elvarli ikea mi sembrano scarsissimi.
Ho guardato LEROY Merlin e dalle foto sembrano carini, li andrò a vedere. Ce l'ha qualcuno?
Ho fatto un preventivo oggi da GIESSEGI e mi chiedono, facendo laminato bianco basico al massimo, con due cassettiere da 4 lunghe 90 cm, e il resto mensole, aste e bastoni, profondità 40 cm (pochino no?). 2500+8% montaggio e trasporto=2700. E' davvero il prezzo minimo in mobilificio??
Colombini a Bologna non lo trovo. Sto informandomi se c' ZG MOBILI che mi ispira.
Avete ditte da consigliare???