
Noi vorremmo chiamare i due proprietari che "conosciamo" e far presente la cosa?Pare brutto?
Moderatore: Steve1973
Però non è la prima volta che succede che si dimentica, che si sbaglia...Bizzy ha scritto:Prova a richiamare lei per capire le ragioni del ritardo o i proprietari, ma solo per sapere se oggi riceverete il preventivo. Magari è stata impegnata tutta settimana con clienti e non ha avuto tempo per sistemarvi il preventivo
Si, uno dei due c'è sempre.Bizzy ha scritto:I proprietari non sono mai presenti nel punto vendita?
Ecco magari se domani avete tempo potreste passare in negozio e chiedere a lui a che punto è il vostro preventivo, potrebbe decidere spontaneamente di seguirvi personalmenteminusina ha scritto:Si, uno dei due c'è sempre.Bizzy ha scritto:I proprietari non sono mai presenti nel punto vendita?
L'idea era quella di parlare in modo soft con uno dei due per fargli capire la situazione.Bizzy ha scritto:Ecco magari se domani avete tempo potreste passare in negozio e chiedere a lui a che punto è il vostro preventivo, potrebbe decidere spontaneamente di seguirvi personalmenteminusina ha scritto:Si, uno dei due c'è sempre.Bizzy ha scritto:I proprietari non sono mai presenti nel punto vendita?non so...
Se invece la tizia vi sembra incompetente allora chiedete senza troppe paranoie di essere seguiti da lui.