La casa, anche senza abitabilità, è abitata........ i proprietari hanno venduto il loro appartamento e quindi, mancando veramente pochissime opere interne, l'hanno già occupata.
Ovviamente, io non so nulla.....
Hanno montato i serramenti, hanno montato l'erker (quello sporto con l'ingresso nella parte a nord) ed ora bisogna metter mano alla sistemazione esterna.
L'impresa (scelta dai committenti e da loro conosciuta) ha già saltato due appuntamenti (dopo aver ritardato di oltre una settimana l'inizio dei lavori in primavera...) e spero che questa settimana si possa gettare il muretto di confine lungo il lato ovest.
Nel frattempo un loro falegname sta facendo la recinzione lato est.
Poi verrà sistemato il terreno, riportando terra vegetale buona e poi si realizzerà un tettoia per la macchin... oooops! per le bici!!!
Il reg edilizio, infatti, non prevede che una macchina possa stare sotto una tettoia e quindi le tettoie devono solo per le biciclette!!!!!!
Quando si dice l'apparenza.....
parte superiore dell'erker
finestrelle del vano scala
topografo per definire con esattezza il confine:
mobile del bagno primo piano eseguito dal falegname Alessandro che qualcuna di voi già conosce....
Al momento questa è la situazione.
All'interno bisogna ancora posare le pedate della scala perchè essendo in legno si rovinerebbero col passaggio di tanti materiali ed artigiani, sicchè è l'ultima cosa da fare.