grazie per la psw e intanto tantissimi auguri per il matrimonio (in ritardo), passo importantissimo, con o senza casa!
caspita! la casa è molto grande e spaziosa...certo, ancora da riempire e con ben 2 camerette vuote (ma a breve) che fungono da stanzini !!!!
io che ho 2 bimbi so che vuol dire avere la casa interamente invasa dai loro oggetti e i tuoi, anche quellio + banali, relegati alla rinfusa nei cassetti ovunque!
perciò, in vista di bimbi, è perfetto avere tanto spazio di sfogo (stanzino, lavanderia, cabina armadio, studio..)
l'arredamento mi piace molto per i colori vivaci e solari (come piace a me)
io ho abitato per 25 anni con i miei in una casa buia e ora che sto per comprare (a 38...) la prima casa, me la sono scelta che fosse per prima cosa SOLARE e piena di luce!...
non sono molto in linea con gli arredi di bagno e camera, ma solo per un fatto di gusti...ma trovo da apprezzare chi osa con colori e tinte forti e inusuali (l'oro del bagno mi ha fatto sentire come in quel film in cui Totò si trova ad Atlantide, tra oro e marmi!!!)
bella la trovata dell'ingresso e delle lucine dal basso, come tutti gli infissi ed esterni (legno o pvc?), molto belli.
Bellissima la Movi arancione!
mi piacciono meno quelle con vetro arancio e telaio scuro, ma de gustibus!!!!
complimenti e siate felici insieme!!!!
ciao