Alternative economiche a Lago

Ciao a tutti, mi sono studiato una composizione x il salotto che comprende un mobile contenitore sospeso tipo 36e8 di Lago, un pensile solo ma grande, più altri accessori fatti da me in falegnameria. Dato che solo il pensile viene 700€ e oltre, e mi sembra veramente tanto per quello che è, vi chiedevo se conoscevate alternative più economiche, d'altronde si parla di un pensile bianco sospeso semplice...in giro oerò non ho trovato molto...qualche idea?

Re: Alternative economiche a Lago

Ditte che hanno preso ispirazione da lago ce ne sono parecchie, proponendo cose simili a prezzi inferiori, certo a livello di dettagli e finiture non equivalenti.

Prova a guardare giessegi e Jesse.

Oppure se non hai fretta cerca qualche occasione da outlet lago online, oppure da esposizione.

Draven999 ha scritto:mobile contenitore sospeso tipo 36e8 di Lago
sarebbe questo?
Immagine
Immagine
che ha di particolare? penso che tu possa trovare una cosa simile anche da Ikea. guarda anche su diotti.com, sono certa di averne visti di vari modelli.

Bay ti assicuro che IKEA o giessegi non fa la stessa cosa, forse in foto ci somiglia ma rifiniture (es.bordi a 45 x dirne una), meccanismi, qualità generale è un'altra storia.
Poi che uno ci metta dentro le cose e se lo goda lo stesso senza spendere una fortuna non lo metto un dubbio. Io pure ho aggiunto un modulo IKEA per metterci l'impianto stereo accanto al soggiorno lago, non volevo spendere 3-400 euro per una cosa che tutto sommato rimane defilata. :D

Un po credo, come decidere di comprarsi una DSW originale o prendere una delle tante copie, esteticamente belle lo stesso e pure comode.

rossodicina ha scritto:Bay ti assicuro che IKEA o giessegi non fa la stessa cosa, forse in foto ci somiglia ma rifiniture (es.bordi a 45 x dirne una), meccanismi, qualità generale è un'altra storia.
Poi che uno ci metta dentro le cose e se lo goda lo stesso senza spendere una fortuna non lo metto un dubbio. Io pure ho aggiunto un modulo IKEA per metterci l'impianto stereo accanto al soggiorno lago, non volevo spendere 3-400 euro per una cosa che tutto sommato rimane defilata. :D

Un po credo, come decidere di comprarsi una DSW originale o prendere una delle tante copie, esteticamente belle lo stesso e pure comode.
chiaro Rosso che le finiture e la cura sarà diversa. ho detto Ikea per dire il gradino più basso ma onestamente quei contenitori mi sembrano prodotti da molte aziende, dal low a salire. non è un articolo tipicamente Lago per capirci.
lui peraltro scrive che alcuni elementi li ha fatti lui, quindi magari sta cercando un prodotto con budget risicato.

bayeen ha scritto:
rossodicina ha scritto:Bay ti assicuro che IKEA o giessegi non fa la stessa cosa, forse in foto ci somiglia ma rifiniture (es.bordi a 45 x dirne una), meccanismi, qualità generale è un'altra storia.

chiaro Rosso che le finiture e la cura sarà diversa. ho detto Ikea per dire il gradino più basso ma onestamente quei contenitori mi sembrano prodotti da molte aziende, dal low a salire. non è un articolo tipicamente Lago per capirci.
lui peraltro scrive che alcuni elementi li ha fatti lui, quindi magari sta cercando un prodotto con budget risicato.
:wink: