Divano si sta spellando

Salve a tutti volevo sapere se qualcuno è capitato questo difetto nel divano modello corallo in pelle! Della meson sofà sta spellando! Dopo 2 anni ed non ho usato prodotti ho qualche tipo di prodotto passo solo un panno umido! Mi anno detto che a 10 anni di garanzia in vece chiamando l'assistenza mi dicono che come la legge impone a solo 2 anni di graranzia e devo pagare io la riparazione trasporto è la riparazione in base il punto dove si deve sistemare può costare dai 300€ in su

Re: Divano si sta spellando

Posso fare qualcosa contro l'azienda? Questa è come una truffa vi dico non fidatevi in questo caso mi anno fregato 1300€ l'assistenza mi a risposto che noi può spellare così se poi facciamo analizzare il tessuto ed è stato qualche prodotto pagate anche questo voi, io ho risposto sono sicura che non ho usato niente di corrosivo per il divano la morale è che sono poco seri ed inaffidabili!!!! State attenti

Vero i materiali sono veramente scadenti per screpolare così fregano solo i soldi ne ho uno che a 16 anni ed è ancora senza una crepa sembra più nuovo di questo della meson sofà do a tutti un consiglio non acquistate devani anche la sulla garanzia fregano dicono che devono effettuare un test che la spellatura non sia causata per colpa nostra II gli o detto posso fare tutti i test che vogliono sono sicura perch'è il materiale che usate voi scadente o letto che altre persone anno avuto lo stesso difetto non possiamo essere tutti che usiamo prodotti che danneggiano. Lo devono sapere tutti che sono di scarsa qualità è li vendono come se fossero quasi i migliori.

Michelangela ha scritto:Vero i materiali sono veramente scadenti per screpolare così fregano solo i soldi ne ho uno che a 16 anni ed è ancora senza una crepa sembra più nuovo di questo della meson sofà do a tutti un consiglio non acquistate devani anche la sulla garanzia fregano dicono che devono effettuare un test che la spellatura non sia causata per colpa nostra II gli o detto posso fare tutti i test che vogliono sono sicura perch'è il materiale che usate voi scadente o letto che altre persone anno avuto lo stesso difetto non possiamo essere tutti che usiamo prodotti che danneggiano. Lo devono sapere tutti che sono di scarsa qualità è li vendono come se fossero quasi i migliori.
A 1300€ non ci compri neanche la pelle, figuriamoci il divano con il relax. Aprite gli occhi ogni tanto!
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

mi trovo anch'io con un DIVANO SPELLATO dopo circa 3anni dall'acquisto. ho fatto anch'io lo stesso errore ma ho acquistato il divano da RICCI CASA in similpelle x una spessa di 900,00 euro.
state alla larga da RICCI CASA. hanno prezzi bassi ma prodotti assolutamente scadenti, valgono assolutamente molto meno di quello che si paga. ho acquistato un divano 3 anni fa in similpelle al costo di 900,00euro ed ora è impresentabile, la similpelle si sta completamente disgregando. usato moderatamente e pulito solo con acqua.li ho contattatati ma naturalmente dopo 3anni la garanzia è scaduta e mi hanno suggerito di rifare la copertura a mie spese, senza nessun contributo da parte loro e senza nemmeno darmi un recapito x la riparazione.
non ritengo che la vita di un divano posa essere di meno di 3anni, ma evidentemente x loro è così.

La similpelle fa questa fine, quasi sempre!
:roll: Pelle (almeno crosta) o tessuto, a meno che quello in similpelle non lo paghi 100 euro o giù di lì, tanto è usa e getta :|, piuttosto un buon usato di pelle vera se non ci si arriva col budget.

Arredilowcost ha scritto:La similpelle fa questa fine, quasi sempre!
:roll: Pelle (almeno crosta) o tessuto, a meno che quello in similpelle non lo paghi 100 euro o giù di lì, tanto è usa e getta :|, piuttosto un buon usato di pelle vera se non ci si arriva col budget.
mah, potrei dirti che un collega ha preso un divano in similpelle e ha fatto in tempo a sformarlo prima di scrostarlo.
ma al di là di quanto sia buona o meno la similpelle... NON la puoi vendere per pelle!

dave4mame ha scritto:
mah, potrei dirti che un collega ha preso un divano in similpelle e ha fatto in tempo a sformarlo prima di scrostarlo.
ma al di là di quanto sia buona o meno la similpelle... NON la puoi vendere per pelle!
Quoto