IKEA BILLY

Buongiorno a tutti, sono nuovo.
Mi sono iscritto per chiedere un parere ai più esperti sui mobili Ikea.
L'anno scorso avevo acquistato una parte della libreria Billy per arredare casa nuova.
Con grande dispiacere ho visto che il colore marrone, frassino se non sbaglio l'hanno messo fuori produzione e non potrò più completare il progetto... :cry:
Dato che non seguo molto le tendenze Ikea, ma è possibile che da un anno all'altro cambino i colori senza preavviso?
Che senso ha fare i mobili modulari se poi elimini i colori?

Ora cosa mi consigliate di fare? Dovevo comprare i top però ho visto che sono fuori catalogo ovunque.
È possibile che l'anno prossimo mettano di nuovo il colore o mi devo rassegnare?
Grazie dell'aiuto.

Re: IKEA BILLY

Ciao Alessandro, purtoppo ho fatto caso anche io a questa cosa.
...hai provato a vedere se trovi qualcosa di seminuovo su subito.it o altri siti di annunci? Essendo un mobile molto comune, con un pizzico di fortuna potresti trovare quello che ti serve :wink:

Ciao, non ci avevo pensato, ma preferirei acquistarli nuovi.
Più che altro mi scoccia, se l'avessi saputo avrei preso tutto in una volta sola.
Ti ricordi per caso se questo colore era già presente a catalogo negli anni precedenti?

.. spesso si trovano mobili ikea ancora nuovi.. prova a vedere, non saprei che altro consigliarti :(
Ps. se ci dici in che zona sei e di quali elementi hai bisogno, magari possiamo darti una mano nella ricerca...

Mi servirebbero 2 top da 80cm e 2 top da 40cm + le 6 antine piccole.
Dubito che si possano trovare in qualche Ikea come fondi, purtroppo...
Ho visto che le vendono in Germania ma dovrei essere folle per fare un viaggio del genere... :cry:

gina ha scritto:si già capitato con una diversa serie, era stato cambiato il colore, anche se il nome era lo stesso; ora proprio non lo fanno più.
Quindi è probabile che neanche l'anno prossimo si trovi più?
Mi pare, e spero di non sbagliarmi, che due anni fa la Billy avesse il colore rovere, poi hanno messo frassino e quest'anno hanno rimesso il rovere.