Aiuto arredamento open space irregolare

Ciao a tutti,
sono un single in procinto di comprare casa.
mi piace questo appartamento, ma vorrei qualche consiglio dagli esperti su come sfruttare meglio gli spazi, per capire meglio se fà al caso mio, oppure se, rispetto all'arredamento attuale c'è qualcosa di ottimizzabile.

non mi dispiace l'idea che sia open space, in realtà, già alcuni mi hanno fatto notare che eventualmente c'è la possibilità di trasformarlo in 2 locali.... diciamo che mi andrebbe bene in entrambe le configurazioni, anche se forse preferisco un pelo l'open space!

Riguardo lo stile di arredamento, mi piace moltissimo lo stile "industrial"

Ho preparato una planimetria CAD dell'appartamento, così credo sia più semplice!

Ho indicato anche come è attualmente disposto l'arredamento, magari può esservi utile per i vostri ragionamenti!
ho caricato il file con wetransfer, non sapevo che altro modo usare per inviarlo!

grazie mille, e buone ferie a tutti!

https://tinyurl.com/y8zpyu9k

Re: Aiuto arredamento open space irregolare

Aggiungo qualche info:
- mi servirebbero almeno 2mt di armadio (ho parecchi vestiti e continuo a comprarne tanti)
- ho bisogno di una postazione PC fisso, la utilizzo molto (molto più che il divano e la TV per intenderci)
- la cucina la uso proprio poco, con il mio lavoro ho l'opportunità di viaggiare spesso, quindi sono abituato a mangiare al ristorante quasi tutti i giorni, quando sono a casa preferisco mangiare qualcosa di semplice (panini o insalate)
- questo è un appartamento che io sto comprando per me, non c'è in programma una futura convivenza qua dentro; in un futuro comprerò un altro tipo di casa per andare a convivere; quindi vorrei qualcosa che calzasse sui bisogni di una persona, non di una famiglia!

grazie
Stefano