Salve vorrei un consiglio su come disporre la cucina nell'appartamento che sto comprando avendo fretta devo avere un minimo di idee, dato che gli impiantisti per prima cosa mi chiederanno dove vanno gli attacchi e le prese, piu' o meno tutti mi consigliano una cucina lineare con isola solo piano lavoro/bancone e dal lato opposto il tavolo, vorrei un consiglio da voi sulle alternative, altre idee magari meno convenzionali ma non folli, il mio budget non e' altissimo meno di 10000 euro

... anzi con quei soldi pensavo di poter avere qualcosa di originale invece mi propongono solo cose abbastanza tradizionali... il pavimento non lo voglio rompere, palladiana a pezzatura grande sui toni del giallo, i lavori li faccio io come impresa, ma di arredamento capisco poco...

l'importante e' che sia razionale niente cucina lato scarichi e colonne nel 180 cm sinistra

posso spostare la porta anche se non ho grossi margini dovrei optare per una scorrevole a filo senza cornici se fosse necessario...
mi piacciono molto quelle stile '' loft'' con bancone e mensole a vista ma penso siano piu' belle da vedere che funzionali o sbaglio?
grazie a tutti,
[img
][/img]