Lore noi andiamo negli USA 23 giorni!!!
NY
Boston
San Francisco
Los Angeles
caspitttaaaa 23 gg!!picci ha scritto:Lore noi andiamo negli USA 23 giorni!!!
NY
Boston
San Francisco
Los Angeles

Noi max 15 gg.. non di più!!!

Ma cavoli...
ancora c'è tantissimo tempo e sono già in ansia...
ci sono troppe cose da fareee!!!!

Intanto abbiamo una data indicativa (nel senso che dobbiamo verificare due o tre cosette):
10 maggio 2008!!vedi.. mancano poco meno di due anni e già non sto nella pelle!!

Sono da neuro!!!

Comunque tra 6 mesi o giù di lì voglio cominciare a fare le cose seriamente... voglio organizzare con calma..ed anche se faremo un matrimonio semplice voglio godermi ogni scelta senza fretta!!

loremir77 ha scritto:
Ma cavoli...
ci sono troppe cose da fareee!!!!![]()
![]()
Intanto abbiamo una data indicativa (nel senso che dobbiamo verificare due o tre cosette):
10 maggio 2008!!vedi.. mancano poco meno di due anni e già non sto nella pelle!!![]()
Sono da neuro!!!![]()
Comunque tra 6 mesi o giù di lì voglio cominciare a fare le cose seriamente... voglio organizzare con calma..ed anche se faremo un matrimonio semplice voglio godermi ogni scelta senza fretta!!![]()
![]()

ammappa loremir... mi sa che da questo punto di vista rappresentiamo gli estremi opposti delle sposine

loremir77 ha scritto:
10 maggio 2008!!vedi.. mancano poco meno di due anni e già non sto nella pelle!!![]()
Sono da neuro!!!![]()

Almeno per il viaggio di nozze ti conviene aspettare... da qui al 2008 fa in tempo a cambiare il clima mondiale

A parte gli scherezi, credo che qualsiasi preventivo fatto adesso abbia poco senso

Ultima modifica di Cla' il 13/06/06 12:49, modificato 1 volta in totale.
- Aspettando Godot -
lore sono 21 giorni hai ragione...jcopy ha scritto:loremir77 ha scritto:
Ma cavoli...
![]()
Sono da neuro!!!![]()
Comunque tra 6 mesi o giù di lì voglio cominciare a fare le cose seriamente... voglio organizzare con calma..ed anche se faremo un matrimonio semplice voglio godermi ogni scelta senza fretta!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ammappa loremir... mi sa che da questo punto di vista rappresentiamo gli estremi opposti delle sposine![]()
![]()
![]()

Jcopy come vanno i prepartivi?
jcopy ha scritto:loremir77 ha scritto:
Ma cavoli...
![]()
Sono da neuro!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ammappa loremir... mi sa che da questo punto di vista rappresentiamo gli estremi opposti delle sposine![]()
![]()
![]()
Storia lunga...

veramente se fosse per noi ci si sposerebbe l'anno prossimo.. ma vogliamo aspettare un altro anno per vedere se i cognati riescono a metter su casa ed a sposarsi con noi!!

sarebbe da una parte un notevole risparmio.. dall'altra sicuramente una bella festa allegra con ben 4 sposi da sbaciucchiare, abbracciare e fotografare!!

Anche a loro va bene la data...
Se ce la fanno bene.. altrimenti siamo solo noi!!
Quindi è per questo che dico tra 6 mesi vediamo... vediamo anche se saremo in 4 o noi 2!!

Cla' ha scritto:loremir77 ha scritto:
Sono da neuro!!!![]()
Te sei fuori
![]()
![]()
![]()
Almeno per il viaggio di nozze ti conviene aspettare... da qui al 2008 fa in tempo a cambiare il clima mondiale![]()
A parte gli scherezi, credo che qualsiasi preventivo fatto adesso abbia poco senso
ma infatti mica prenoto nullllaaaa!!!

visto però che sono una precisina in queste cose mi piace guardare, informarmi..
+ che altro avevo bisogno di sapere dove andavo a cascare con il budget..
sai.. devo prepararmi a due anni di pane e mortadella!!

Nando21 ha scritto:Cavolo e dire che pensavo di essere in largo anticipo io con settembre 2007!

no.. davvero..
a parte gli scherzi..
per ora mi limito a guardare qua e là.. a vedere qualche depliant, a farmi qualche conticino...

la vera macchina organizzativa parte minimo tra 6 mesi se non oltre... quindi verso gennaio/febbraio 2007.. per maggio 2008..
non mi sembra esagerato!!

beh.. dipende.. io ho deciso di sposarmi a novembre 2004. e mi sono sposata (con tanto di partecipazioni, festa di 140 invitati, vestito, fotografo, perrucco, bomboniere, catering, DJ e quant'altro) a febbraio 2006.loremir77 ha scritto: la vera macchina organizzativa parte minimo tra 6 mesi se non oltre... quindi verso gennaio/febbraio 2007.. per maggio 2008..
non mi sembra esagerato!!![]()
![]()
...e non mi sono fatta mancare le vacanze di natale
anabellita ha scritto:beh.. dipende.. io ho deciso di sposarmi a novembre 2004. e mi sono sposata (con tanto di partecipazioni, festa di 140 invitati, vestito, fotografo, perrucco, bomboniere, catering, DJ e quant'altro) a febbraio 2006.loremir77 ha scritto: la vera macchina organizzativa parte minimo tra 6 mesi se non oltre... quindi verso gennaio/febbraio 2007.. per maggio 2008..
non mi sembra esagerato!!![]()
![]()
...e non mi sono fatta mancare le vacanze di natale
che differenza c'è? son sempre 1 anno e due tre mesi circa...

anabellita ha scritto:scusa, mi sono sbagliata, febbraio 2005!

io ho avuto sia amici che si sono sposati in 5-6 mesi che quelli che ci hanno messo dall'anno in su..
tutti arrivano un pò stravolti.. ma forse un pò di tempo in + non fa mai male..

non voglio fare una maratona.. tutti i fine settimana occupati all'andar per bomboniere, fiori, viaggio, partecipazioni...