ho ristrutturato un negozio rendendolo loft abitabile, ora dovrei comprare una cucina che va posizionata sotto un soppalco, e ho iniziato a girare per farmi fare i preventivi.
Ieri sono andato da Lops e mi son fatto fare un preventivo per una cucina Stosa, totale 4570 euro compreso di trasporto e montaggio, consegna a 60 giorni (sigh, ma non sono tanti?)
Comunque il mio dubbio è questo, la cucina mi piace abbastanza, ma siccome è solo il secondo preventivo che mi faccio fare, volevo cercare di valutare diverse cucine che mi piacciono e avere almeno tre-quattro opzioni tra cui scegliere, vorrei prendere tempo e andare questa settimana a farmene fare altri, ma la fregatura è che oggi scade la promozione del 35%, e a prezzo pieno costerebbe circa 7000 euro.
Ora quello che mi chiedo (e vi chiedo): queste promozioni sono uno specchietto per le allodole e quindi posso tranquillamente prendere tempo oppure realmente conviene prenderla subito prima che torni a prezzo pieno?
per essere completi l'altro preventivo riguardava una creo kitchen kyra vintage, più o meno nella stessa composizione (con una credenza in meno) a 3700 + 270 di trasporto e montaggio, ma a quanto ho letto stosa è leggermente superiore a creo.
Vi allego anche il progetto della cucina (che ho rifatto io perché non me l'hanno potuto, voluto stampare) per valutare se il prezzo di 4500 sia un affare o è un normale prezzo che potrei trovare da qualche altro rivenditore..
Grazie mille a chi mi vorrà consigliare e scusate "l'urgenza" della richiesta
p.s. naturalemente caldaia e lavatrice già presenti