A mio avviso si, i toni sono stati sbagliati, anche perché credo sia normale essere indecisi.
Io ho accettato i consigli di tutti e se fai caso in una delle foto postate si vede benissimo la stampa dei tuoi suggerimenti, quindi non si tratta di aver già deciso ma di andare pee esclusione, considerando che non sono sola nella scelta e che devo rendere conto anche ai gusti di un'altra persona.
Se la penisola mi piace come idea ma il mio ragazzo preferisce la composizione ad L, cerco di rendere qurst'ultima il più funzionale possibile.
Sul posto ci siamo resi conto che forno e frigo li all'ingresso della stanza non lo vediamo bene, tanto è vero cje avendo spiegato tutto all'arredatrice ci ha spiegato che effettivamente li tornerebbero un po' scomodi. Scomodo è anche il frigo in quell angolo, ma nemmeno posso decidere di metterlo in camera da letto, quindi tanto vale trovare una soluzione decente.
Questo post è stato aperto perché decisa la composizione ad L sto chiedendo pareri sul come rendere il frigo li decente, so benissimo che non è il massimo.
Da qui a postare nuvolette ironiche, bhe, scusa ma non capisco.
Siamo qui per avere e dare consigli non per ripetere quanto io sia indecisa o quante torte sforni in un mese.
Se chiedo un parere sul frigo o sulla disposizione dei pensili sulla cappa, onestamente mi aspetto un consiglio lucido, non ddi critica, altrimenti questo forum non avrebbe senso, andiamo all'Isola dei Famosi.
Non vado in crisi per una cucina, non voglio sembrare banale ma le crisi derivano da cose molto piu serie.
Comunque ti ringrazio per il tuo parere e accetto le tue scuse.
Se ci sono consigli pareri etc sono ben accetti, aprirò un nuovo argomento perché qui siamo andati decisamente fuori tema