anabellita ha scritto:che fortuna! Amoore sta al letto già con 37, chiede -no, pretende- cure e coccole ed ha il coraggio pure di fare il cattivo malato e non badare alle infermiere di turno!
è a casa da ieri e le ho detto che se non prende qualcosa, allora tanto vale che si alzi dal letto e prenda il trappoano per attaccare il pensile del bango e le maniglie dei mobiletti ikea!
fortuna fino ad un certo punto..scena tipo:
io e i miei amici in giacchetto jeans sabato sera (eravamo vicino al mare), lui in maglietta a maniche corte....IO"amore hai freddo??"LUI"no"(vebbè).......torniamo a casa alle 5 di mattina IO"amore hai sonno??"(domanda ovvia direte voi, visto e considerato che si è alzato la mattina alle 7)LUI "no".
febbre a 38: IO "come ti senti??"LUI "bene perchè??"
miiiiiiiiiiiiiiiii è stressante!!
lui deve fare l'uomo duro, quello che non deve chiedere mai!!!
per non parlare delle foto dei giochi a gardaland in cui io ho sempre la faccia stile la maschera di scream e l'espressione di chi pensa"ma quanno finisce 'sta discesa, ma chi me l'ha fatto fare" e lui sempre la stessa espressione che sembra voglia dire"allora la discesa quando comincia".

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)