nella nuova casa in cui andrò ad abitare ho una stanzina di 2.46x2.30m che vorrei adibire a cabina armadio.
La stanza è in mansarda con travi a vista, nel punto più alto 2.20m e in quello più basso 1.16m ed è illuminata da un velux.
Per questioni di budget, ma anche per gusto estetico, mi piacerebbe arredarla in maniera molto minimale: bastoni appendiabiti (pensavo ai MULIG Ikea), un paio di cassettiere (MALM Ikea) e delle mensole.
Mi piacerebbe ricevere qualche spunto/consiglio per sfruttare al meglio lo spazio, visto il tetto così basso.
Qui sotto metto delle immagini fatte a mano con le misure della stanza. Spero siano chiare... (le misure probabilmente non sono precise al cm)

Altre due aste nella parete da 230, dove però c'è il tetto spiovente e quindi è sfruttabile solo in parte.
Le due cassettiere andrebbero nella parete da 246, di fronte alla porta, che è quella più bassa: solo 116.
La parete di sx è poco sfruttabile in quanto c'è lo spazio necessario all'apertura porta e sul poco che mi rimane pensavo di mettere al massimo qualche mensola.
Mi rimangono un po' di angoli inutilizzati e mi piacerebbe riuscire a mettere qualcosa per organizzare scarpe e borse. (purtroppo non ho centinaia di scarpe

Avete idee migliori? Qualsiasi consiglio/critica è ben accetto!

Grazie
Amelì