Riscaldamento bilocale

Ciao, vorrei un consiglio per il mio piccolo bilocale. Veramente piccolo, 35 mq, due stanze ed il bagno. Non c'è metano, fino ad ora c'era scaldabagno elettrico, fornelli con gas in bombola, 2 temoconvettori portatili elettrici (la casa non è fredda). Adesso devo farci dei lavori, ma il budget è basso... La casa è destinata ad essere affittata a lungo periodo.
Il metano purtroppo non si può mettere, perchè non c'è canna fumaria ed in più per lo scarico a tetto il lavoro mi hanno detto sarebbe troppo complicato. Quindi l'idea è fare il piano cucina ad induzione, scaldabagno elettrico e riscaldamento elettrico (io avevo visto i radiatori svedesi...). Il muratore mi suggerirebbe degli split, che possano offrire anche il condizionamento. A parte la spesa iniziale, io ho qualche dubbio relativo al consumo elettrico, e quindi alla spesa della bolletta che, anche se a carico dell'inquilino, non può essere troppo gravosa.. :roll:
Voi cosa ne pensate?

Procedendo sull'elettrico, dovrò chiedere l'aumento dei kW: potranno bastare 4.5 o meglio 6?

Grazie in anticipo,
Monica