Bravissima Mescal, stai facendo delle ottime scelte !
quoto Rosso !
Moderatore: Steve1973
Ehm.. Gina perdonami ma era molto rovinato e faceva tanto freddo... ora è ceneregina ha scritto:(quel tavolino bianco così carino non l’hai buttato, vero?)
ma certo: pavimento Iris Ceramiche, serie Terre. Costo 14 €/mq+ iva per il nero e 42 €/mq più iva per i decorirossodicina ha scritto:Mes se ne hai voglia... Qualche dettaglio pavimenti (serie modello)
Grazie Lu!!°Lu° ha scritto:Uao, sta prendendo una bellissima forma! Anche il parquet mi piace
Ah ecco! Mi sembrava di averlo visto.. Ci facevo le prove su tileplanner! Visto posato è molto bello.mescal ha scritto:gina ha scritto:ma certo: pavimento Iris Ceramiche, serie Terre. Costo 14 €/mq+ iva per il nero e 42 €/mq più iva per i decori:Drossodicina ha scritto:Mes se ne hai voglia... Qualche dettaglio pavimenti (serie modello)
!
Grazie Bubu!! Sì, c'è davvero molta luce, anche se le prime due foto le ho scattate verso le 19 di ieri, e luce non ce n'era più molta.. Ho pensato che il pavimento nero potesse starci, dato che in quella stanza il soffitto è piuttosto alto, e non me ne sono penstita per niente, anzi mi piace tanto!bubamara98 ha scritto:Che meraviglia, Mes!![]()
E com'è stato posato bene il tuo legno, pulitissimo, senza una sbavatura di colla... (penso al mio, dal quale la colla non se n'è più andata dalle fughe..e dovrò tenerlo così..
)
Complimenti! La casa è tanto luminosa e forma e dimensioni delle aperture mi piacciono molto, come anche il contrasto col pavimento scuro!![]()
Brava
Oddio nooooooo... a saperlo te l'avrei messo da partebubamara98 ha scritto:A me piaceva anche il "lampadarione"..
Cappe!! Sei tornata?!?!? Grazie mille per il tuo apprezzamento!capperugiola ha scritto:Mi sono persa un po' di passaggi....ma che dire? È FANTASTICA, bravissima Mescal
No, di sicuro non è rovere. Se non ricordo male è acacia, ma per il parquet mi sono affidata completamente al posatore.. ho visto i listelli, mi è piaciuto e gli ho detto okrossodicina ha scritto:Il parquet invece? È un rovere?
A questo proposito, dimenticavo di dirvi che sto facendo alcune riflessioni sulla vetrata che dovrà dividere quell'ambiente. Ora non riesco ma appena posso vi esporrò il tutto così potrete darmi il vostro parere.gina ha scritto:attendiamo fiduciose l'aggiornamento !![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”