Ciao a tutti, qualcuno ha esperienza con questa ditta che vende serramenti? Sarei interessato ad acquistare finestre col profilo Bruggmann AD da 73mm.
Grazie
Re: Win- Direct
#2ma secondo te le finestre si comprano on line come se fosse un cellulare?
io sto col made in Italy
#3Io non ne capisco di serramenti. Le ho cercate in internet e mi sembrano belle. Costano tanto ?
Zona climatica: E
我們喜歡我們的小房子
我們喜歡我們的小房子
#4eliosurf ha scritto:ma secondo te le finestre si comprano on line come se fosse un cellulare?

Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa
#5Ho solo chiesto un vostro parere, mi sembra in maniera educata e cortese...quindi non mi sembra proprio il caso di risponder in maniera scocciata.domandare é lecito, rispondere cortesia.
#6Io non ho risposto in maniera scocciata, ti ho solo dato un consiglio.

io sto col made in Italy
#7Per quello che si fanno pagare non sono nulla di eccezionale. Allo stesso prezzo e stesse condizioni trovi di molto meglio.
Per condizioni intendo che dai te le misure, ti scarichi i serramenti e te li porti al piano e poi te li monti pure.
Per curiosità ho fatto il prezzo di un appartamento tipo: al prezzo del Brugman potresti aver tranquillamente un Veka...
Online compra solo quello che non può causar grossi disagi: se una finestra non funziona, chi viene a sistemartela?
Per condizioni intendo che dai te le misure, ti scarichi i serramenti e te li porti al piano e poi te li monti pure.
Per curiosità ho fatto il prezzo di un appartamento tipo: al prezzo del Brugman potresti aver tranquillamente un Veka...
Online compra solo quello che non può causar grossi disagi: se una finestra non funziona, chi viene a sistemartela?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?