[img][img][url[/url][/img][/img]Salve a tutti, apro questa discussione per sottoporvi uni problema con finestre schüco in pvc installate da poco.
Mi sono accorto del problema perché quasi tutte le finestre hanno problemi nella chiusura, toccano in più punti nella parte bassa malgrado siano state registrate più volte.
Per farla in breve il profilo basso dell’anta è curvo o imbarcato.
Se mi spiegate come allegare una foto lo faccio
Re: Serramenti schüco imbarcati
#4E' una porta-finestra ? Sembra che la soglia nella parte centrale sia spanciata verso il basso.
Zona climatica: E
我們喜歡我們的小房子
我們喜歡我們的小房子
#6Prima di tutto chiariamo che non sono infissi shuco ma infissi fatti da un serramentista che ha utilizzato profili shuco
Ci vuole poco distruggere anche il miglior profilo con un cattivo assemblaggio.
Chi gli ha fatti?
Qualsiasi reclamo dovrai farlo al venditore che a volte può essere anche il produttore, ma sicuramente non a shuco.
Ci vuole poco distruggere anche il miglior profilo con un cattivo assemblaggio.
Chi gli ha fatti?
Qualsiasi reclamo dovrai farlo al venditore che a volte può essere anche il produttore, ma sicuramente non a shuco.
Ultima modifica di eliosurf il 03/10/17 8:35, modificato 1 volta in totale.
io sto col made in Italy
#7Si lo so che la schüco produce i profili e altre ditte lo realizzano. Sto indagando dper sapere chi lo ha assemblato.
Ho già chiamato Schüco Italia e attendono che gli comunichi la ditta che lo assembla. Fino adesso sono stati molto disponibil
Ho già chiamato Schüco Italia e attendono che gli comunichi la ditta che lo assembla. Fino adesso sono stati molto disponibil
#8Domanda banale: dimensioni dell'anta?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
#10Ma non ti è stata consegnata la CE ?Ibis ha scritto:Si lo so che la schüco produce i profili e altre ditte lo realizzano. Sto indagando dper sapere chi lo ha assemblato.
io sto col made in Italy
#12Un anta di queste Dimensioni?????Ibis ha scritto:100x220 più meno

Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa
#13ogni serramento immesso sul mercato deve essere accompagnato dalle etichette CE.
nell'etichetta oltre alle prestazioni di legge deve esserci il nome del produttore ed il numero di certificato di prova.
nell'etichetta oltre alle prestazioni di legge deve esserci il nome del produttore ed il numero di certificato di prova.
io sto col made in Italy