Ciao, devo acquistare uno scaldasalviette elettrico da posizionare in bagno, volevo un consiglio su che marca orientarmi e se esiste la possibilità di montarlo con il cavo di corrente in alto a sinistra (ho il mobile del bagno che ha una presa elettrica in alto).
Grazie e buona domenica a tutti.
Re: Scaldasalviette elettrico
#4ciao massimo!io ho un irsap elettrico,non ricordo se il modello novo o ares,ce l'ho nel bagno mansardato che è circa un 3mtx3,5mt e posso dirti che mi trovo bene
il mio il cavo della corrente(con presa schuko)ce l'ha in basso e non in alto ma credo sia così per tutti... 

#5Ciao principe, ti ricordi il costo?
Hai provato ad usarlo con lavatrice e luci accese? Salta contatore?
E' programmabile il tuo?
E' programmabile il tuo?
#6Se non ricordo male sulle 170€,è il modello di media lunghezza,qui ancora non ho la lavatrice,mi arriva la cucina i primi di dicembre...non è programmabile il mio ma ha il sensore di temperatura che quando arriva a quella impostata si spegne per poi ripartire quando va sotto,poi ha la funzione boost e altro non ricordo,dovrei cercare il manualemassimo75 ha scritto:Ciao principe, ti ricordi il costo?
E' programmabile il tuo?

Ps.:dovrebbe esserci la versione programmabile
#7Ciao, rieccomi.....
Non ho ancora preso lo scaldasalviette, diciamo che mi sono arrangiato questo inverno....ma il prossimo no
Principe lo avevi poi provato con acceso altri elettrodomestici?
Non ho ancora preso lo scaldasalviette, diciamo che mi sono arrangiato questo inverno....ma il prossimo no

#8col forno si e non ho avuto problemi,ho i pannelli fotovoltaici ma la sera non producono quindi è valida come provamassimo75 ha scritto:Ciao, rieccomi.....
Non ho ancora preso lo scaldasalviette, diciamo che mi sono arrangiato questo inverno....ma il prossimo no![]()