Ciao sto ristrutturando casa, dovrei acquistare un portone blindato a due ante.
Cosa ne pensate delle porte blindate cocif? mi hanno fatto un'offerta del modello a due ante cilindro scudo 5000 ch_Pom con Borca di protezione ud 1.9 28 dB con un costo della porta che passa dai 1780 ai 996 Iva esclusa.
Sapresti indicarmi a che classe di sicurezza appartiene? Il. Commesso mi ha detto che la classe di sicurezza scende con il 2 ante, sapreste dirmi a qual classe posso acquistare?
Grazie mille
Re: Portone blindato
#2'Scende' ... a quanto? Se non lo sa chi te la vende, come puo' saperlo chiunque altro?
28dB son proprio pochini per una porta massiccia, segno che ci sono parecchi spifferi, quindi scarsa tenuta all'aria e nessuna all'acqua.
Ovviamente solo tu puoi sapere se queste prestazioni ti servono (porta di ingresso) o non ti servono (infresso dalle scale)
28dB son proprio pochini per una porta massiccia, segno che ci sono parecchi spifferi, quindi scarsa tenuta all'aria e nessuna all'acqua.
Ovviamente solo tu puoi sapere se queste prestazioni ti servono (porta di ingresso) o non ti servono (infresso dalle scale)
#3Più che altro è un problema di sicurezza. Vorrei una porta che dia un po' di fastidio a chi cerca di rapinarmi..
#4ok, ma chi te la vende te lo deve dire che classe è, sia che sia 1 anta o 2 ante.
Produttore di serramenti in legno e legno-alluminio.