Profilo Veka "Swingline" 5 camere

Ciao a tutti,

in un preventivo QFort leggo che è incluso questo profilo, denominato Swingline.

Sapete di cosa si tratta, cioè se è un profilo Veka standard con tutti i suoi pregi o se per caso si tratta di una linea ad hoc, magari low cost, creata appositamente per il mercato estero ma di qualità pù bassa (tipo Oknoplast o appunto QFort)?

Grazie mille

Re: Profilo Veka "Swingline" 5 camere

SI tratta dello stesso profilo che viene distribuito in tutta Europa ove richesta la classe S per la mescola bianca.
Veka non produce PVC di prima e seconda scelta...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: Profilo Veka "Swingline" 5 camere

Buongiorno, sono nuovo del forum. Navigando sul web alla ricerca di informazioni sul profilo Veka Swingline sono capitato sol vostro forum. Ho appena ricevuto un preventivo con questo profilo fatto dalla Witraz e nello specifico : PERFECTLINE nella variante SWINGLINE, in Classe A a 5 camere con aletta ristrutturazione che copre il vecchio serramento dall’interno della stanza VPR70 Renovo35. Mi è stato presentato come profilo eccezionale e resistente; Voi cosa ne pensate?? ho bisogno di un consiglio da parte di esperti che non cercano di vendermi alcunchè. Vivo in una zona dove d'inverno piove con tanto vento.
Grazie mille