Re: Come predisporre al meglio cucina-salone open space

Al quesito precedente vorrei aggiungervene anche un altro, ancora più importante ed anche più imminente. Vedendo da pianta il bagno con la finestra dove collochereste la lavatrice? Premetto che volevo collocarla accanto al pilastro ma per pochissimi centimetri non entra e poi andrebbe anche un po davanti alla porta perché è 60x60, quindi vorrei trovare una soluzione anche a scomparsa che mi renda il bagno ugualmente di design. Sono partita dall'idea che vorrei collocare il lavabo sulla parete obliqua e i sanitari sulla parete di 2,74 e in fine la doccia dove sta la finestra. Help me!

Ciao Vale,
domanda: alla fine in bagno hai tolto la spalletta che avevo disegnato a sinistra lasciandone una da 110 cm in camera? Spero di no, perchè lasciando la spalletta potevi posizionare la lavatrice verso la finestra... e soprattutto potevi sfruttare tutte e due le pareti del bagno..
Ultima modifica di mescal il 11/10/17 17:25, modificato 1 volta in totale.

Si ma avrei perso spazio in cameretta che credo sia più vitale. Tra l'altro il bagno visto da vicino non è per nulla piccolo anzi. Mi dispiace solo non averci pensato prima perché avrei potuto metterla nascosta a fianco al pilastro. Però vabbè sicuramente troviamo un'altra soluzione perché ripeto di spazio ce n'è! Non so possiamo fare anche qualcosa col cartongesso?