però è durato poco, ha chiuso

Moderatore: Steve1973
dato che lo spessore del profilo è 80 per il Rehau e 79 per il Veka... possibile che lo spessore della camera per il gas abbia differenze? se davvero così fosse, il giudizio dovrebbe essere a favore del Veka per via di una camera per il gas più spessa (quindi più gas, maggior isolamento) a parità di spessore del profilo PVC che la contiene, giusto?ajalro ha scritto: L'azienda 1 propone PVC 70/80 Rehau con vetri 33.1/16/33.1
L'azienda 2 propone PVC Veka con vetri 33.1/20/33.1
Sui vetri mi sembra di aver capito che cambia lo spessore della camera interna per il gas, che nel caso del Veka è maggiore
e qui mi sembra di aver capito da tua ultima risposta, eliosurf, che i prodotti siano del tutto equivalenti, quindi fatta luce sul punto sopra, dovrei farmi guidare dal prezzo, giusto?ajalro ha scritto: Invece non riesco a farmi una idea su quale sia il profilo PVC di qualità migliore, Rehau o Veka?
Questo è un punto di vista.ajalro ha scritto:ok... e quindi... a questo punto mi sembra di capire che chi fa il prezzo più basso è da preferire
sì, ho visto la pubblicità su un cartellone pubblicitario in città ed era scritto proprio "Veka". Per il profilo proverei a chiedere sempre il Veka AD70 come quello proposto dagli altri, così da avere preventivi confrontabili, no?eliosurf ha scritto:mi pare di vedere profili Veka, hai chiesto?
che linea ti propongono?
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”