Divano letto comodo per dormirci tutte le sere

Buonasera a tutti,
A breve io ed il mio ragazzo andremo a vivere in un piccolo appartamento di 40 mq e per riuscire ad invitare qualche amico abbiamo rinunciato alla camera da letto per un soggiorno. Pertanto volevo qualche consiglio per un divano letto che non mi faccia rimpiangere il comodo lettone.
Andremo a vedere poltrone sofà e divani &divani, ma confidavo comunque in un vostro consiglio, soprattutto se ci siete già passati.
Avevamo pensato anche ai letti a scomparsa ma il prezzo è un po’ troppo elevato e poi sono troppo ingombranti.

Grazie mille ☺️

Re: Divano letto comodo per dormirci tutte le sere

gina ha scritto:Scusa la domanda stupida...e l armadio ? :?
Cmq metti un materasso alto, come dice birba, altrimenti é una sofferenza.
Ma...il letto matrimoniale é il simbolo della casa insieme...gli amici incontrarli in pizzeria?
Ospitarli in cucina ?

Concordo :!:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

L’ armadio ci sta ed ha il suo spazio. Gli amici era per dire, può anche venire mia madre è per non stare risicati in cucina, comunque non credo di dover dare troppe spiegazioni su come dover e voler arredare casa. Io ho chiesto solo un consiglio per chi lo avesse, per un divano letto comodo da utilizzare tutte le sere, se magari ci stava qualche marca migliore delle altre.
La soluzione proposta l’ Abbiamo vista ma non mi fa impazzire l’ Armadio che si vede dietro da chiuso ed il divano non è per niente comodo.

Grazie a chi vorrà darmi un consiglio vero e non giudicare come voglio gestire i pochi mq che abbiamo e il rapporto con il mio compagno.

Su su, non si voleva mica criticare, ma si stava facendo una riflessione su ciò che avevi scritto.

Comunque se proprio volete rimanere sul divano trasformabile valuta anche uno di quelli che ti consentono di nascondere anche i cuscini.

Tipo così:

Immagine

Altra cosa lascerei perdere i signori delle offertissime e andrei da un bravo rivenditore...visto l'uso che ne devi fare.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare