Re: Divano letto comodo per dormirci tutte le sere

Si li ho visti sul sito e sono molto belli, ho trovato anche un’ altra azienda divani artigiani non so se qualcuno la conosce. Una cosa soltanto ma chi ha acquistato su campeggi come avete fatto per provarli li avete acquistati così online e provati in seguito? Perché cercando su internet trovo la maggior parte di negozi che effettuano vendita solo online

Re: Divano letto comodo per dormirci tutte le sere

Ciao Francesca,
anche io sono alla ricerca di un divano letto comodo da usare una ventina di volte all'anno ma che non mi dia l'effetto "duro" quando lo uso come divano....tutti i giorni......
Anzi l'ideale sarebbe l'effetto "sprofondo"....e inoltre che abbia i braccioli non quadrati e non sottili...ma tipo cuscino....
La larghezza di 200-220 cm e budget max 2000 euro.
Comunque siccome anche io sono di Roma ti volevo consigliare la feria MOACASA 2017 che si terra a fine ottobre, inizio novembre 2017.
Penso e spero che ci siano molte aziende per poter valutare tutto in un solo giorno.
Facci sapere se hai provato qualche divano campeggi o bodema.

Grazie
Ciao

Edit: ho visto qualcosa dal sito campeggi. Ma i materassi sono alti? Qualcuno mi sa dire che devo valutare per le doghe e per il materasso? Cm, tipo materasso?