Vi farò sapere tra qualche anno cosa ne penso

Appena finiscono e SE finiscono i lavori

Moderatore: Steve1973
Bayeen grazie mille!!!!!!!! ♡♡♡♡bayeen ha scritto:
ps non hai specificato se mantieni il vecchio pavimento o eventualmente con che tipo di piastrella lo sostituiresti. io ho inserito quello vecchio. non mi pare nemmeno di aver visto che tipo di piano metterai, nè il colore. ho lasciato bianco.
i moduli cucina non sono esatti, scusa ma non avevo misure e sono andata a casaccio. rende però l'idea del risultato finale.
Non volevo appesantire troppo con i brick, facendo la parete lunga per intero =/gina ha scritto:Brava come al solito bayeen !
A me non dicono proprio nulla, mi sembra un vorrei ma non posso.
Ci Penserei un po’ di più per fare un ambiente omogeneo, appunto tipo la foto che hai postato, un angolo così non lo comprendo.
Proverei a fare tutta la parete della finestra più paretina di dx a mattoncini come se fosse senza intonaco e poi un’alzata di una trentina di cm uguale al top, oppure proverei a modificare e mettere il pc nella parete corta, e allora potrebbe avere un senso fare solo questa tutta in mattoni con la cappa.
....e la parete lavagna?rossodicina ha scritto:Bello il render Bay, complimenti!
Al di là dei mattoni io continuo ad essere dubbiosa sull'abbinamento tra due rivestimenti tanto diversi.. Aggiungi poi finiture cucina, eldom top.
La parete lavagna è dal lato opposto13 febbraio ha scritto:....e la parete lavagna?rossodicina ha scritto:Bello il render Bay, complimenti!
Al di là dei mattoni io continuo ad essere dubbiosa sull'abbinamento tra due rivestimenti tanto diversi.. Aggiungi poi finiture cucina, eldom top.
Volevamo lasciare il bancone da "lavoro" il più lungo possibilegina ha scritto:pensavo al pc al centro della parete corta e il lavello sulla parete di sx appena dopo l'angolo![]()
l'importante è che ti piaccia
13 febbraio ha scritto:....e la parete lavagna?rossodicina ha scritto:Bello il render Bay, complimenti!
... me l'ero persaMicia_nera ha scritto:La parete lavagna è dal lato opposto13 febbraio ha scritto:....e la parete lavagna?rossodicina ha scritto:Bello il render Bay, complimenti!
Beh, visto che siamo anche nel periodo giusto, esageriamo..rossodicina ha scritto: A questo punto suggerirei una bella sospensione "leggera"
Abbinati ad una zona pranzo in stile