allora, con Amoore avevamo deciso di tenerci le piastrelle in cucina lasaciate dagli anteriori propietari per contenere un po' i i costi. Sono un po' kitsch, però sono uniformi, il colore richiama quello del pavimento e pensiamo (speriamo!) che con la barra portaoggetti comunque non si vedrà più di tanto. TRa l'altro, ci sono solo nella parte dei mobili di cucini, e non in tutta la stanza (che sarebbe da tinteggiare). questo anche perchè, avendo lasciato stare l'okite (

adesso però, mi trovo piena di dubbi!:
* le piastrelle si trovano anche dove andranno le colonne frigo e forno. vanno tolte? lo posso fare io o mi serve qualcuno?
* mancherebbero due piastrelle da mettere sulla parete di fondo (ce le ho in sgabuzzino). lo posso fare io o devo chiamare qualcuno?
* dovranno venire elettricista ed idraulico, per spostare attacchi e mettere prese. dopo, le piastrelle andranno cambiate con altre di scorta o lavoreranno sopra le piastrelle già posate? le posso cambiare io o serve un piastrellista?
* sto pensando, tra l'altro, che si parla di 250cm lineari + 30cm lineari (55cm di altezza?

* quando comprate le piastrelle, il prezzo comprende la posa?
* la posa è difficile? contando con che stiamo appena imparando a usare il trappano, e quindi non siamo assolutamente pratici a fare i muratori, pensate che è una cosa che potremmo fare anche da noi?
* se mi serve il piastrellista comunque, tanto vale comprare piastrelle nuove? o la differenza di prezzo comunque sarà altina?