Ciao a tutti, ho gia scritto tempo fa un post su questo argomento e grazie ai consigli sono venuta a conoscenza del marchio linea light ed ho acquistato la mr magoo per la camera da letto.
La mia cucina living e' ancora senza sospensione.
Esigenze : moderno e che illumini la stanza
Il problema che il punto luce e' leggermente decentrato quindi devo prendere una sospensione che va decentrata con i chiodini al soffitto, per farla cadere sul tavolo.
Nei negozi mi hanno consigliato 3 punti luci per intenderci Le gemma di de majo ma ho paura che illumini solo sul tavolo.
Help help accetto consigli
Nella zona soggiorno ho le applique mesmeri artemide ho scartato la pirce poiché avendo il soffitto ad arco mi va ad illuminare la parte alta che ha leggermente dei difetti.
https://instagram.com/p/-eqgGMtv5i/
Re: La mia cucina ancora senza lampadario...
#2Innanzitutto complimenti per la cucina.
Ho da poco acquistato una sospensione Emporium modello Dama color bronzo specchiato. Su google non trovo alcuna immagine.
La mia è di 90cm e monta 3 lampadine Gx53.
È disponibile in diverse dimensioni, all'aumentare della dimensione, aumenta anche il numero di lampadine.
Io ne ho installato 3 da 9W cadauna.

Questa è la versione color Bronzo da 120 cm.
I colori disponibili sono Bronzo, oro e argento. Esiste la stessa versione in colore bianco. EMPORIUM DOMINO

Ho da poco acquistato una sospensione Emporium modello Dama color bronzo specchiato. Su google non trovo alcuna immagine.
La mia è di 90cm e monta 3 lampadine Gx53.
È disponibile in diverse dimensioni, all'aumentare della dimensione, aumenta anche il numero di lampadine.
Io ne ho installato 3 da 9W cadauna.

Questa è la versione color Bronzo da 120 cm.
I colori disponibili sono Bronzo, oro e argento. Esiste la stessa versione in colore bianco. EMPORIUM DOMINO