consiglio frigo combinato ad incasso

ciao a tutti!
sono nuova, ma ho sempre letto il forum con piacere e volevo chiedere un consiglio per un frigo a incasso.
abbiamo uno smeg FR230AP acquistato insieme alla cucina nel 2008... senza infamia nè lode, ma adesso forma quintali di ghiaccio sul fondo, il tencnci ha detto che la colpa è della guarnizione, non sostituibile perchè incorporata nella porta e la porta risulta fuori produzione :evil:
mi date un consiglio? la nicchia è di 178cm...
mio marito vorrebbe un miele perchè dice che è il migliore ed è stufo di roba che dopo pochi anni si rompe (forno indesit morto dopo 4 anni, lavastovigile rex dopo 5, lavatrice whripool dopo 9!!)
io son tentata da liebherr (che mi pare che produca i frigo x miele) però ho letto qui nel forum delle esperienze pessime!
e spendere €1500 per un frigo che magari dura meno dello smeg che abbiamo ora mi terrorizza!
avete delle alternative anche meno costose ma di qualità?
grazie!!!!! :D

Re: consiglio frigo combinato ad incasso

A me hanno spiegato che i frigoferiferi , ovviamente buoni, degli ultimi anni hanno quasi eliminato il problema del ghiaccio anche senza dover prendere l'opzione no frost.
Io ho acquistato da qualche mese uno Smeg C3180FP (800 euro) e mi sto trovando molto bene. Avevamo visto anche un Siemens ma alla fine per motivi di pacchetto abbiamo scelto quello della Smeg.