mio marito ha acquistato un divano in "pelle" madras bianco due anni fa. ho messo un telo rosso che con il sudore ha macchiato la pelle.
Ho provato di tutto ma solo con alcool si scolora ma si screpola.
Qualcuno ha un consiglio?
ho messo pelle tra virgolette perchè secondo me abbiamo preso una fregatura.
grazie delle gentili risposte.
Re: divano "pelle" madras bianco
#2la pelle madras non è un senz'altro di prima qualità, ma è forse più robusta.
dai problemi che evidenzi sembra che invece vi abbiano venduto pelle rigenerata...
spettacolare, se posso permettermi, l'incipit "mio marito ha acquistato". colpa sempre nostra...
dai problemi che evidenzi sembra che invece vi abbiano venduto pelle rigenerata...
spettacolare, se posso permettermi, l'incipit "mio marito ha acquistato". colpa sempre nostra...

#3gliel'aveva detto di non prenderlo !dave4mame ha scritto:

gliel'aveva detto di non prenderlo !

#4eh sì l'ha scelto lui, perchè sta in posizione orizzonale tante ore!!! solito pigrone___ 

#6Come detto sopra la pelle madras non è la più eccelsa delle scelte ma è pur sempre pelle e in genere in quanto tale con l'alcol si può pulire.
Potresti provare con qualche prodotto specifico per la pulizia della pelle delle automobili che in genere sono fatti molto bene.
Potresti provare con qualche prodotto specifico per la pulizia della pelle delle automobili che in genere sono fatti molto bene.
" Tutto quello che puoi immaginare è reale "
#7quello che mi lascia molto perplesso è la screpolatura causata dall'alcool...AlfaVM ha scritto:Come detto sopra la pelle madras non è la più eccelsa delle scelte ma è pur sempre pelle e in genere in quanto tale con l'alcol si può pulire.
#8Ecopelle 100%
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
Ripariamo cucine a gas...a domicilio