Buonasera a tutti,
sono nuovo del forum e leggendo i molti consigli che date vorrei chiedervi un'opinione su questo tipo di profilo per gli infissi.
IMPRESSIVE Class 73 P con profilo Adline di BRÜGMANN.
Sistema PVC rinforzo in acciaio
Profondità di montaggio 73 mm
Quantità di vani 5
Tipo di piegatura rivestito
Tipo di profilo AD
Isolamento termico per la finestra referenziale
Uw = 1,3 W/ m2K, opzione 1,0 W/m2K ; Uf = 1,3 W/m2K
Isolamento acustico Rw fino a 46d
Vetro camera 24 mm - 44 mm
vetro doppio, k = 1,0 EN 674
Vetro triplo k = 0,6 EN 673
Distanziale
acciaio galvanizzato o TGI di polimeri
Guarnizioni inferiori – nere o grigie
Protezioni antiscasso
consigliate per la classe RC2 (WK2)
Grazie. Attendo una risposta
Re: INFISSI IMPRESSIVE Class 73 P
#2Prodotto d'importazione, traduzione fatta con Google... 

Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
#3Volevo sapere se qualcuno ha già avuto esperienza con questa ditta. Di importazione significa che non si sa come siano?
#4PETECKIDaniele1983 ha scritto:Volevo sapere se qualcuno ha già avuto esperienza con questa ditta. Di importazione significa che non si sa come siano?
il profilo è un entry level abbastanza robusto (l'AD in versione round lo abbiamo usato per 4 anni con soddisfazione), sulla qualità della produzione e rifinitura non ho idea.
io sto col made in Italy
#5Ok grazie. Se volessi paragonarlo ad esempio con quello che mi propone oknoplast? C'è tanta differenza in qualità? Oltre che al prezzo ovviamenteeliosurf ha scritto:PETECKIDaniele1983 ha scritto:Volevo sapere se qualcuno ha già avuto esperienza con questa ditta. Di importazione significa che non si sa come siano?
il profilo è un entry level abbastanza robusto (l'AD in versione round lo abbiamo usato per 4 anni con soddisfazione), sulla qualità della produzione e rifinitura non ho idea.
#6Sono un buon compromesso tra prezzo e qualità?stecaf ha scritto:posso consigliarti collezione elegance della Profine oppure profilo Ecoclima di Veka.
#7sono 2 profili, quindi prezzo e qualità dipendono esclusivamente da di realizza le finestre.Daniele1983 ha scritto:Sono un buon compromesso tra prezzo e qualità?stecaf ha scritto:posso consigliarti collezione elegance della Profine oppure profilo Ecoclima di Veka.
io sto col made in Italy
#8@Elio: StecafFa riferimento sempre a quello vicino a Comoeliosurf ha scritto:sono 2 profili, quindi prezzo e qualità dipendono esclusivamente da di realizza le finestre.Daniele1983 ha scritto:Sono un buon compromesso tra prezzo e qualità?stecaf ha scritto:posso consigliarti collezione elegance della Profine oppure profilo Ecoclima di Veka.
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
#9Sono un buon compromesso tra prezzo e qualità?[/quote]
sono 2 profili, quindi prezzo e qualità dipendono esclusivamente da di realizza le finestre.[/quote]
@Elio: StecafFa riferimento sempre a quello vicino a Como[/quote]
Ah ok. Io sono di Torino. Qualche consiglio da queste parti?
sono 2 profili, quindi prezzo e qualità dipendono esclusivamente da di realizza le finestre.[/quote]
@Elio: StecafFa riferimento sempre a quello vicino a Como[/quote]
Ah ok. Io sono di Torino. Qualche consiglio da queste parti?
#10se capissi le tue esigenze potrei consigliarti, ma hai chiesto solo una recensione di un prodotto importato
io sto col made in Italy
#11Devo cambiare tutti gli infissi a casa. Abito ad un 5 piano. In città ma non ho grossi problemi di rumore. vorrei semplicemente non prendere fregature o pagare tanto per un prodotto che poi in realtà è di scarsa qualità. Ho scelto PVC come materiale. Gli infissi che mi propone OKNOPLAST con Prolux, mi sembra un prodotto valido. Non saprei con cosa confrontarlo.eliosurf ha scritto:se capissi le tue esigenze potrei consigliarti, ma hai chiesto solo una recensione di un prodotto importato
#12È certamente un prodotto di riferimento , poi a secondo della città puoi trovare alternative interessanti
io sto col made in Italy
#13Sono di Torino. Se qualcuno può consigliare è ben accetto.eliosurf ha scritto:È certamente un prodotto di riferimento , poi a secondo della città puoi trovare alternative interessanti
Grazie
#15A questo punto devo trovare un buon rivenditore allora...eliosurf ha scritto:Su Torino sei in mano ai rivenditori