Re: Progettare nuovo appartamento
#16Non vedo spazio eccessivo nell'ingresso: se mettete un armadio guardaroba rimangono 180cm che sono una misura appena comoda...
Moderatore: Steve1973
è vero... non avevo pensato a un armadio.Olabarch ha scritto:Non vedo spazio eccessivo nell'ingresso: se mettete un armadio guardaroba rimangono 180cm che sono una misura appena comoda...

Olabarch ha scritto:ma questo è un altro diverso!!!!
Credo (non sono sicuro, beninteso) che in alcuni comuni sia richiesto il disimpegno per ALMENO un bagno, non tutti.mamma santina ha scritto:Nun se po' ffà
Il bagno richiede un antibagno...

Ho ragionato in questi termini per rendere utile in qualche modo il pilastro....mamma santina ha scritto:Penso che la zona snack a poca distanza dal tavolo sia un bel doppione, non so quanto utile. Prova a ragionare in termini di tavolo appoggiato/accostato alla colonna, vedi cosa mesce
scusami se rispondo adesso, ma ho avuto dei problemi.mamma santina ha scritto:Io posso concepire di abbattere un pezzo di muro della cucina, ma mettere poi qualcosa in quello che rimane un luogo di passaggio non mi sembra abbia molto senso.
Voglio dire: cosa faccio, apro un buco e poi lo riempio di nuovo, collocando per di più degli sgabellotti in un luogo che non è di suo proprio larghissimo? (sempre se ho capito bene il ragionamento di andrea).
Torna a “Zona giorno e progettazione”