Vorrei fare una cucina che sia in stile un po' americano/inglese e mi hanno preparato un disegno e un preventivo che a me piacciono molto. Quando lo illustro ai miei amici o raccoglie consensi entusiasti oppure non piace proprio. Alcune persone dicono che lo spazio per il tavolo non è sufficiente. Per me è importante che non sia troppo sacrificato perchè sarà l'unico tavolo della casa... in sala vorrei solo il divano. Ammetto di avere proposto io la disposizione all'arredatore, ma lui non la ha bocciata.
Potete dirmi per favore cosa ne pensate? Se vi sembra un progetto sbagliato, in alternativa vi viene in mente qualche altra idea? Chi non apprezza il mio progetto mi dice di fare la cucina in linea sulla parete di destra e di mettere un tavolo lungo in parallelo. A me sembra un po' troppo banale e "poco pensato". E anche triste per una cucina che non è piccola. Sono ancora in tempo per spostare gli attacchi di acqua e gas e il termosifone. Le porte invece non possono essere modificate.
Vi metto il disegno (fatto da me a mano, scusate ma non ne ho uno al computer) della stanza e della disposizione.
Grazie grazie