Perla di saggezza.stecaf ha scritto:finstral prodotto ampiamente scadente.
Esattamente, e a fornte di un costo decisamente superiore alla media vedere un simile livello qualitativo lascia davvero basiti: mi chiedo come facciano a vendere così tanto ...eliosurf ha scritto:concordo, è sempre tra i più costosipelvix ha scritto: E per inciso, vorrei farti presente che i serramenti Finstral non sono certo economici, anzi sono fra i più costosi, per cui quell' "Idoneo per quel che costa" lo trovo a dir poco fuori luogo
Tranquillo, ho capito perfettamente il senso del tuo discorco, e poi io mi sto già facendo divertire il mio avvocatoSOLARI 1921 ha scritto:a volte mi chiedo il senso di simili commenti...stecaf ha scritto:finstral prodotto ampiamente scadente.![]()
Si fosse pagati un tot ad intervento, potrei anche capirlo, ma uscirsene con certe "perle", senza neppure degnarsi di un briciolo di argomentazione...
va bene "tifare" per il proprio prodotto e schizzare letame sulla concorrenza... ma qui ormai e tutto un "quello fa schifo, questo è una m&rd@, ecc."
Fortuna che ci si nasconda sempre dietro ad un nickname, altrimenti sai che divertimento per gli avvocati![]()
p.s. @Pelvix: nessun riferimento alla tua vicenda, per la quale mi auguro tu riesca a risolvere.
Provo a dire la mia, anche se con l'esperienza che hai passato sono sicuro che sarà come parlare con un muro (e ti capisco).pelvix ha scritto:Esattamente, e a fornte di un costo decisamente superiore alla media vedere un simile livello qualitativo lascia davvero basiti: mi chiedo come facciano a vendere così tanto ...eliosurf ha scritto:concordo, è sempre tra i più costosipelvix ha scritto: E per inciso, vorrei farti presente che i serramenti Finstral non sono certo economici, anzi sono fra i più costosi, per cui quell' "Idoneo per quel che costa" lo trovo a dir poco fuori luogo
E poi non sei neanche il primo, questa community è piena di testimonianze ostili a questa azienda.pelvix ha scritto:Ciao e grazie del riscontro.
Ciò che riporti come modus operandi della Finstral però si scontra con quanto dichiarato dalla stessa ditta che ha pubblicamente risposto in questo stesso thread affermando che quanto accadutomi "rientra pienamente negli standard produttivi dell' aziena": come vedi, non sempre la Finstral è così ligia, evidentemente ...
Se poi l'azienda utilizza diverse politiche a seconda del rivenditore in causa, beh allora è pure peggiore come comportamento.
Non sono affatto convinto che Finstral sia così diligente come la descrivi, anzi, ne ho avuto conferma in senso opposto: probabilmente lo è con te perchè avrà il suo interesse ad esserlo, ma non è certo il suo modus operandi, e i fatti lo dimostrano mi pare ...
Spero tu comprenda che non ho alcun risentimento nei tuoi confronti, anzi, mi fa piacere un parere professionale, e ti chiedo scusa se non lo condivido, ma immagino ne capirai le ragioni credo.
Beh, meno male che non sono l'unico (e non solo in questa comunity), anche se il rappresentante della Finstral mi ha personalmente garantito che invece, a dir loro, non è mai capitata prima una simile lamentela nonostante i milioni di pezzi commercializzati ...Ungiornodifinestate ha scritto:E poi non sei neanche il primo, questa community è piena di testimonianze ostili a questa azienda.pelvix ha scritto:Ciao e grazie del riscontro.
Ciò che riporti come modus operandi della Finstral però si scontra con quanto dichiarato dalla stessa ditta che ha pubblicamente risposto in questo stesso thread affermando che quanto accadutomi "rientra pienamente negli standard produttivi dell' aziena": come vedi, non sempre la Finstral è così ligia, evidentemente ...
Se poi l'azienda utilizza diverse politiche a seconda del rivenditore in causa, beh allora è pure peggiore come comportamento.
Non sono affatto convinto che Finstral sia così diligente come la descrivi, anzi, ne ho avuto conferma in senso opposto: probabilmente lo è con te perchè avrà il suo interesse ad esserlo, ma non è certo il suo modus operandi, e i fatti lo dimostrano mi pare ...
Spero tu comprenda che non ho alcun risentimento nei tuoi confronti, anzi, mi fa piacere un parere professionale, e ti chiedo scusa se non lo condivido, ma immagino ne capirai le ragioni credo.
Figurati, se posso dare un aiuto in qualche modo a questa community lo faccio volentieri.Ciao e grazie del riscontro.
Sono un rivenditore dai numeri non così grossi per FInstral, non c'è affatto un "interesse" a trattarci in maniera diversa dagli altri. E' oggettivamente chiaro che i tuoi fatti affermano nel 100% dei casi una "non diligenza", mentre nei miei un totale 100% di diligenza e affidabilità. Quindi da cosa può essere causata la differenza di trattamenti ricevuti tra noi e il tuo rivenditore?Non sono affatto convinto che Finstral sia così diligente come la descrivi, anzi, ne ho avuto conferma in senso opposto: probabilmente lo è con te perchè avrà il suo interesse ad esserlo, ma non è certo il suo modus operandi, e i fatti lo dimostrano mi pare ...
Ma certo capisco assolutamente! E la stessa cosa vale per me, che tra l'altro non ho interessi nella vicenda, sono solo curioso di sapere gli sviluppi.Spero tu comprenda che non ho alcun risentimento nei tuoi confronti, anzi, mi fa piacere un parere professionale, e ti chiedo scusa se non lo condivido, ma immagino ne capirai le ragioni credo.
Non saprei davvero, l'unica cosa che mi verrebbe da pensare è che Finstral utilizzi più linee produttive, alcune delle quali meno adeguate di altre, la cui produzione viene destinata a mercati e/o rivenditori di "seconda classe": del resto sono molte le aziende (specie quelle grandi) che adotano tali politiche non proprio ortodosse.Michy295 ha scritto:Figurati, se posso dare un aiuto in qualche modo a questa community lo faccio volentieri.Ciao e grazie del riscontro.
Naturalmente parlo per le mie personali esperienze.
Sono un rivenditore dai numeri non così grossi per FInstral, non c'è affatto un "interesse" a trattarci in maniera diversa dagli altri. E' oggettivamente chiaro che i tuoi fatti affermano nel 100% dei casi una "non diligenza", mentre nei miei un totale 100% di diligenza e affidabilità. Quindi da cosa può essere causata la differenza di trattamenti ricevuti tra noi e il tuo rivenditore?Non sono affatto convinto che Finstral sia così diligente come la descrivi, anzi, ne ho avuto conferma in senso opposto: probabilmente lo è con te perchè avrà il suo interesse ad esserlo, ma non è certo il suo modus operandi, e i fatti lo dimostrano mi pare ...
Ma certo capisco assolutamente! E la stessa cosa vale per me, che tra l'altro non ho interessi nella vicenda, sono solo curioso di sapere gli sviluppi.Spero tu comprenda che non ho alcun risentimento nei tuoi confronti, anzi, mi fa piacere un parere professionale, e ti chiedo scusa se non lo condivido, ma immagino ne capirai le ragioni credo.
ciao
E' il Brand e il marketing se vai al supermercato e devi comprare i rasoi e non trovi le gillette probabilmente non le compri e così per tanti altri prodotti. E' il potere del marchio e del marketing, non si vende il prodotto migliore perchè è davvero il migliore ma perchè ha un brand. Questa è la realtà, vendere Finstral come Garofoli è la cosa più semplice in assoluto perchè la gente chiede il marchio e questo non vuol dire assolutamente che siano i prodotti migliori. Preciso che non ho nulla contro questi marchi ma è la pura e semplice realtà e non solo nel campo delle finestre e delle porte, questo vale nel campo dell'auto, degli autocarri, delle macchine agricole dei computer ecc. Va così e non ci possiamo fare nulla.pelvix ha scritto:Esattamente, e a fornte di un costo decisamente superiore alla media vedere un simile livello qualitativo lascia davvero basiti: mi chiedo come facciano a vendere così tanto ...eliosurf ha scritto:concordo, è sempre tra i più costosipelvix ha scritto: E per inciso, vorrei farti presente che i serramenti Finstral non sono certo economici, anzi sono fra i più costosi, per cui quell' "Idoneo per quel che costa" lo trovo a dir poco fuori luogo
Causa in corso, è venuto fuori che oltre al resto c'erano anche problemi di installazione dei serramentiFabietty ha scritto:Ci sono novità?
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”