Divano stile cottage

Stiamo ristrutturando una casa che avrà uno stile casale moderno.
Cerchiamo due divani da tre posti bianchi completamente e facilmente sfoderabili tipo cottage shabby!
Qualcuno saprebbe indicarmi chi li produce? Trovo tantissime immagini sul web ma poi non viene mai riportata l’azienda che li fornisce!
Ringrazio anticipatamente!

Re: Divano stile cottage

A parte che non vedo difficoltà nell'acquistare qualcosa di tedesco, o anche di islandese, ma credo che davvero sul tema puoi trovare centinaia di modelli, dal nonna maria di flexform al nonno angelino del cantinaro pinko palla.
Dipende da quanto vuoi girare, da quanto vuoi spendere, da cosa vuoi ottenere.
Mia opinione, naturalmente ;-)
Sei incorreggibile. Sallo.

Niente da dire contro le Aziende tedesche ma se fosse così facile trovare il divano che vorrei non avrei scritto su questo forum! Tutti i negozi tirano fuori i catologhi e poi non hanno mai niente di simile da mostrare e tanto meno da visionare dal vero! Chiedevo il nome di qualche Azienda da suggerirmi tutto qua!

Purtroppo il gusto si è evoluto su qualcosa di diverso, capisco possa non essere semplice trovare cose in esposizione di questo genere. Però pensavo ne foste consapevoli anche voi di essere un po' controcorrente... l'idea di acquistare qualcosa su catalogo capisco possa essere poco entusiasmante, tuttavia è più o meno quello che accade sempre se pensi che difficilmente capiterai in una esposizione che ha non soltanto il modello che ti interessa, ma anche il tipo di rivestimento e il colore, che ti tocca comunque scegliere da campione.
Comunque rinnovo l'invito a precisare meglio il budget. Cosa ne pensi del nonna maria di flexform?
Sei incorreggibile. Sallo.

Ho visto il divano nonna Maria ma non mi convince
Abbiamo già due case super moderne e minimaliste e questa volta volevamo cambiare un po’ dato che trattasi casetta tipo cascinale In realtà su molte riviste pare sia di moda lo stile shabby chic ma io non trovo nulla neanche cercando su internet! Tante immagini fotografie ma nessuno scrive il produttore