ciao a tutti
il match è avvenuto e come previsto lui mi ha assicurato che le ore impiegate erano veramente tante che lui tutte le sere segna il libroo dei lavori e le ore impiegate mi ha detto che me lo fceva vedere
ma tanto se le ha segnate che discuto??io non ero li con lui !!
cmq lui dice che se deve fregare qualcuno frega uno che non conosce e che non è del nostro paese sennò smetterebbe di lavorare.
mi fido?????non mi fido??????
sono per la pace ma gli ho detto che secondo me era uno sproposito tutte quelle ore!
ve la faccio breve siamo arrivati a 5300 tutto fuori fattura.
mi ha tolto 700 euro perche lui non deve pagarci sopra le tasse a me non interessa e........
amici con un po di amaro in bocca ma amici.
come è vero....
diffidare degli amici...
sembra siano i migliori a cui puoi affidare un lavoro e poi....
esperienza personale:
recentemente abbiamo aggiunto una finestra nella mia camere e da quando abbiamo progettato la cosa il lavoro di costruzione della finestra in legno è stato affidato ad un amico di mio padre. Fidandosi, non ha discusso sul prezzo: 1000 €. il peggio è che dopo 3 mesi dall'affidamento del lavoro, il tipo non aveva neanche preso le misure; poi dopo aver preso le misure, ha aspettato ancora molto altro tempo per dirci che il legno era irreperibile e che il prezzo finale era 1300 €; scocciato il mio Papà ha deciso di scaricarlo...
dopo un giro di telefonate a perfetti estranei è ventuto anche a scoprire che il prezzo massimo privo di favoritismi che si richiedeva per tale lavoro era appunto di 1000 €!
Alla faccia dell'amicizia: sovrapprezzo e sconsiderazione! Per fortuna il freddo quello vero ancora non è arrivato... sennò sarei ibernata!
PS: però oggi finalmente consegnano la finestra: era diventata una barzelletta ormai 'sta storia!
diffidare degli amici...
sembra siano i migliori a cui puoi affidare un lavoro e poi....
esperienza personale:
recentemente abbiamo aggiunto una finestra nella mia camere e da quando abbiamo progettato la cosa il lavoro di costruzione della finestra in legno è stato affidato ad un amico di mio padre. Fidandosi, non ha discusso sul prezzo: 1000 €. il peggio è che dopo 3 mesi dall'affidamento del lavoro, il tipo non aveva neanche preso le misure; poi dopo aver preso le misure, ha aspettato ancora molto altro tempo per dirci che il legno era irreperibile e che il prezzo finale era 1300 €; scocciato il mio Papà ha deciso di scaricarlo...

Alla faccia dell'amicizia: sovrapprezzo e sconsiderazione! Per fortuna il freddo quello vero ancora non è arrivato... sennò sarei ibernata!
PS: però oggi finalmente consegnano la finestra: era diventata una barzelletta ormai 'sta storia!