chi mi posta per favore qualche immagine?????
il camino me lo stanno montando oggi........!!!!!!

adesso vado a seguire i lavori, voi intanto sbizzarritevi se volete!!!!!!!

Moderatore: Steve1973
grazia ma non mim piace molto, il bello secondo me di questa parete con camino è appunto la parete in pietra!ANTO12 ha scritto:e allora guarda un pò questa foto!!
http://www.kerma.it/prodotti/rivestimen ... mite/7.jpg
Ma hai preso una stufa a pellet?ptata00 ha scritto:alla fine ho fatto un rivestimento in cartongesso diritto fino a 40 cm da terra (che pitturerò di grigio antracite), nessuna trave, e rivestimento in lavagna (quindi sempre grigio/nero) anche se neon ho ancora deciso il formato...![]()
![]()
mi piace l'idea he il camino si mimetizzi nella parete e si noti quando è acceso!
Penso che avrà ultimato il suo lavoro siccome l'ultimo suo messaggio risale al giorno: Sab Set 09 , 2006 15:52la07 ha scritto:Ptata! la tua idea è proprio sullo stile che volevo io!![]()
ma il tuo è un camino aperto?
sono curiosissima di vedere le foto quando lo terminerai, io non ho ancora deciso perchè il preventivo per la cornice semplice che volevo io è molto alto, quindi opterò per una cornice in gesso, ma è difficile da trovare...
alla lavagna invece non avevo proprio pensato, gran bella idea!
grazie mille per gli spunti!
ciao ciao
gio_gio ha scritto: Penso che avrà ultimato il suo lavoro siccome l'ultimo suo messaggio risale al giorno: Sab Set 09 , 2006 15:52
Aspettiamo le foto!!
Torna a “Climatizzazione e Riscaldamento”