Re: Disposizione cucina 10 mq
#31Slavinsk sono curiosa di vedere un rendering con la tua proposta(mini ingresso) per confrontare tutte le possibili soluzioni..io purtroppo non sono brava con questi programmi :/
Moderatore: Steve1973
Beh, l'idea è quellaSweetanny24 ha scritto:Se eliminandola ottimizzo lo spazio,certo che sì!

Sì:)bayeen ha scritto:credo che Slavinsk intendesse capire se la porta si apre a dx o sin.

Sono d'accordoslavinsk ha scritto:Grazie mille!! Alle mensole avevo pensato come anche all'anta, ma non ne avevo mai visto la realizzazione. In tutti i casi, ma soprattutto nel caso dell'incasso del piccolo elettrodomestico e dell'anta attrezzata, mi sembra uno spazio ben sfruttato e utile!
slavinsk nella seconda soluzione quanto spazio resta di passaggio tra il tavolo e la parete?bayeen ha scritto:credo che Slavinsk intendesse capire se la porta si apre a dx o sin.
comunque altre due idee così al volo.
nella prima ho provato a fare girare la spalletta di 40 cm cosìcchè tu possa mantenere in pratica il quadro elettrico in quella posizione facendolo semplicemente girare sulla nuova spalletta.
nella seconda ipotesi invece ho pensato ad un tavolo di forma irregolare come una sorta di penisola che possa integrarsi senza dar fastidio alla funzionalità della cucina. ovviamente la forma del tavolo è indicativa, si possono studiare molte linee magari anche stondate.
Il render e l'idea sono di Bayeen.Sweetanny24 ha scritto:slavinsk nella seconda soluzione quanto spazio resta di passaggio tra il tavolo e la parete?