Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Vi chiedo subito un parere.
Quanto puo risultare poco armonioso avere in una stanza un battiscopa di un colore ed in un altra di un altro colore nella zona notte.
mi spiego meglio in camera e marrone scuro che si addice con l' arredamento marrone chiaro creando una sorta di stacco di colori. ma nello studio ho un battiscopa bianco perche il mobilio e bianco...
se prendessi tutti i colori dei battisopa delle 3 stanze da notte uguali l' estetica sarebbe compromessa perche gli ambienti sono diversi in una stanza e meglio un colore di un battiscopa rispetto all'altra.
pareri...
Re: battiscopa colori diversi in diverse stanze
#2qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi... pareri...
#3Per me meglio un unico colore neutro, ma anche avere colori diversi che si accordano con i vari arredi non mi pare drammatico 

Sei incorreggibile. Sallo.
#4puoi sempre cambiare arredi in un futuromamma santina ha scritto:Per me meglio un unico colore neutro, ma anche avere colori diversi che si accordano con i vari arredi non mi pare drammatico
Carlo B.
ARTIGIANO CASA TUA
NON EFFETTUIAMO PREVENTIVI E INTERVENTI PER GLI UTENTI DEL FORUM
Le nostre guide
Per approfondire la risposta data iscriviti al nostro nuovo FORUM
Premiate la nostra professionalità con 1 like
ARTIGIANO CASA TUA
NON EFFETTUIAMO PREVENTIVI E INTERVENTI PER GLI UTENTI DEL FORUM
Le nostre guide
Per approfondire la risposta data iscriviti al nostro nuovo FORUM
Premiate la nostra professionalità con 1 like
#5E anche cambiare zoccolini 

Sei incorreggibile. Sallo.
#6Buongiorno,air0s ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Vi chiedo subito un parere.
Quanto puo risultare poco armonioso avere in una stanza un battiscopa di un colore ed in un altra di un altro colore nella zona notte.
mi spiego meglio in camera e marrone scuro che si addice con l' arredamento marrone chiaro creando una sorta di stacco di colori. ma nello studio ho un battiscopa bianco perche il mobilio e bianco...
se prendessi tutti i colori dei battisopa delle 3 stanze da notte uguali l' estetica sarebbe compromessa perche gli ambienti sono diversi in una stanza e meglio un colore di un battiscopa rispetto all'altra.
pareri...
il battiscopa non si abbina con l'arredamento delle camere, in quanto è piuttosto frequente che in camere diverse vi sia mobilia differente.
Solitamente l'accompagnamento si fa o con il pavimento o con le cornici delle porte interne, per non creare l'effetto "pugno su un occhio" è meglio che 2 su 3 tra battiscopa, pavimento e cornici porte interne siano accompagnati.
Un saluto.
"Il legno induce all'umiltà, non solo scientifica. Chi ama il legno non può essere presuntuoso, poichè il legno, anche quando credi di conoscerlo, si comporterà sempre come ha deciso lui"