Ciao a tutti
Ho richiesto un preventivo x infissi pvc Veka e alluplast ad un azienda di Reggio Emilia che si chiama SM SICUREZZA (Casalgrande R.E.) mi dice che li producono loro in un azienza di Piacenza. Come faccio ad avere conferma? Il prodotto è valido?
Re: Verifica produttore
#2trattasi sicuramente di rivenditori.
per capire meglio chiedi la copia di una certificazione.
Il veka a Piacenza lo fabbrica solo Fossati, buon prodotto.
per capire meglio chiedi la copia di una certificazione.
Il veka a Piacenza lo fabbrica solo Fossati, buon prodotto.
io sto col made in Italy
#3Eliosurf come volevasi dimostrare mi ha risposto ducebdo che in 9 anni di lavoro in cantieri importanti non ha mai avuto una richiesta di questo tipo e di rivolgermi altrive.
Ho risposto che sarà fatto.
Evidentemente intende una Piacenza diversa dalla mia....
Ho risposto che sarà fatto.
Evidentemente intende una Piacenza diversa dalla mia....
#4chi non dice il produttore dell'infisso o non è in grado di fornire una certificazione in anticipo ha sempre qualcosa da nascondere.

io sto col made in Italy
#5Quello che penso anche io!!sembrava offeso dalla richiesta!!! Comunque la serietà è per pochi!!
#6Ciao,
con una breve ricerca sul loro sito dicono di avere infissi della "Termodesign"...se cerchi in rete, in Romania esiste la Thermodesign.........
con una breve ricerca sul loro sito dicono di avere infissi della "Termodesign"...se cerchi in rete, in Romania esiste la Thermodesign.........
#7visto.
thermodesign è partner REHAU, non veka o aluplast quindi probabilmente si servono dove capita.
thermodesign è partner REHAU, non veka o aluplast quindi probabilmente si servono dove capita.
io sto col made in Italy
#8Grazie a tutti ragazzi! Melted ho guardato anche io il loro sito ma questo particolare mi.è sfuggito sei stato molto gentile ad.esserti interessato!!!
Comunque questa è una frode!
Comunque questa è una frode!