disegnarecasa vendita parquet opinioni

buongiorno. sto ristrutturando casa e adesso devo scegliere il pavimento :!: :!: .la ristrutturazione va avanti da quasi un anno tra permessi lavori a rilento ecc..... Dopo tutti i consigli, le riviste comprate, i negozi girati , immagini e opinioni su internet s, sono veramente confusa sul pavimento. la mia casa l ho sempre immaginata con il paerquet ma alla fine d i ogni ristrutturazione il pavimento è sempre il piu penalizzato per quanto riguarda il budget da utilizzare. Posso spendere non piu di 50, 60 euro a metro per una casa di 160 metri. Su quali marchi mi devo orientare per avere un prodotto buono con questo badget.
sto valutando un prefinito da incollare . Ho il riscaldamento a pavimento. Ho due bambini piccoli e pensavo ad un veniciato possibilmente grande formato da mettere in tutta la casa compreso bagni e cucina.. Vi prego aiutatemi.vorrei sapere se vale veramente la pena con questo budget ridotto .Sono andata allo show room a roma di disegnare casa , incuriosita dai prezzi bassi visti su internet. qualcuno li conosce. sa che prodotto vendono.

Re: disegnarecasa vendita parquet opinioni

Salve, purtroppo il parquet arriva alla fine dei lavori quando il budget e' al limite per tutte le spese fatte precedentemente e di prodotti economici ce ne sono parecchi pero' indubbiamente non e' facile capire quelli che potrebbero essere un buon compromesso da quelli che valgono esclusivamente quello che costano..
Il budget da lei indicato e' comprensivo anche di posa in opera? Potrebbe dare un'occhiata ai parquet della WOODCO, sono buoni prodotti con prezzi abbastanza contenuti
vai al nostro sito
dai un'occhiata alla nostra pagina facebook
seguici su houzz

Buongiorno.Grazie del tempo che mi ha dedicato per rispondermi. Sono andata sul suo sito e ho visto che avete realizzato bei progetti. MI chiedevo se con I vostri marchi riuscivo a rientrarci con il mio budget possibilmente compreso di posa.Mi ha citato la woodco. La serie slim design sembra fatta per me. Io sono di sora provincia frosinone.anto80 lei tratta questo marchio? C e qualcuno che mi puo dare piu informazioni

matiluca ha scritto:buongiorno. sto ristrutturando casa e adesso devo scegliere il pavimento :!: :!: .la ristrutturazione va avanti da quasi un anno tra permessi lavori a rilento ecc..... Dopo tutti i consigli, le riviste comprate, i negozi girati , immagini e opinioni su internet s, sono veramente confusa sul pavimento. la mia casa l ho sempre immaginata con il paerquet ma alla fine d i ogni ristrutturazione il pavimento è sempre il piu penalizzato per quanto riguarda il budget da utilizzare. Posso spendere non piu di 50, 60 euro a metro per una casa di 160 metri. Su quali marchi mi devo orientare per avere un prodotto buono con questo badget.
sto valutando un prefinito da incollare . Ho il riscaldamento a pavimento. Ho due bambini piccoli e pensavo ad un veniciato possibilmente grande formato da mettere in tutta la casa compreso bagni e cucina.. Vi prego aiutatemi.vorrei sapere se vale veramente la pena con questo budget ridotto .Sono andata allo show room a roma di disegnare casa , incuriosita dai prezzi bassi visti su internet. qualcuno li conosce. sa che prodotto vendono.

Buongiorno,
Con la cifra di 60 euro/mq + iva non é possibile avere un prodotto di qualità in grande formato, posa compresa.
Personalmente Le consiglio di non cedere in ragione del prezzo al fattore qualità, pertanto se fossi in Lei mi orienterei su un formato più piccolo da maxilistone. La già citata serie Slim Design di Woodco può essere una buona soluzione in questo senso. Se é disposta a spendere una decina di euro in più al mq. può valutare la serie "slim 180" sempre di Woodco, seppur in collezione vi siano poche finiture verniciate in favore delle finiture olio/cera Osmo.
Buona scelta.
"Il legno induce all'umiltà, non solo scientifica. Chi ama il legno non può essere presuntuoso, poichè il legno, anche quando credi di conoscerlo, si comporterà sempre come ha deciso lui"

matiluca ha scritto:La finiture olio e cera osmo mi piace davvero piu del verniciato ma e' un pavimento che mi spaventa. Ho pauradi diventare schiava del pavimento...lo vorrei posare anche in bagno e in cucina, insomma non vorrei fare una cosa di cui pentirmi dopo.
Certamente richiede una manutenzione semestrale, bisogna capire se lei e' disposta a farla o meno....altrimenti deve rimanere sul verniciato.
Saluti.
"Il legno induce all'umiltà, non solo scientifica. Chi ama il legno non può essere presuntuoso, poichè il legno, anche quando credi di conoscerlo, si comporterà sempre come ha deciso lui"

Parquet ha scritto:
matiluca ha scritto:La finiture olio e cera osmo mi piace davvero piu del verniciato ma e' un pavimento che mi spaventa. Ho pauradi diventare schiava del pavimento...lo vorrei posare anche in bagno e in cucina, insomma non vorrei fare una cosa di cui pentirmi dopo.
Certamente richiede una manutenzione semestrale, bisogna capire se lei e' disposta a farla o meno....altrimenti deve rimanere sul verniciato.
Saluti.
quoto quello che ha scritto parquet. il pavimento oliato ha bisogno di molte cure per evitare che nel tempo si secchi e possa sfibrarsi. per questo si usano degli oli nutrienti.
Carlo B.
ARTIGIANO CASA TUA
NON EFFETTUIAMO PREVENTIVI E INTERVENTI PER GLI UTENTI DEL FORUM
Le nostre guide
Per approfondire la risposta data iscriviti al nostro nuovo FORUM
Premiate la nostra professionalità con 1 like