io?

paura della tecnologia

!! propio no. direi che in famiglia sono sempre stata quella più "filo-gadget".. ancha al lavoro, e fra gli amici. Mi diverto da morire. mi piace montare e smontare computer, sono sempre alla ricerca di cose nuove, mi piace che i miei elettrodomestici facciano tutto da loro... no.. in quel senso ti sbagli propio

...
ma propio per quello, non mi piacciono questi elementi multifunzionali. si fa sempre fatica ad adattarli a nuovi usi. che la tv sia già predisposta a nuove tecnologie non lo metto in dubbio. ma quelle che sono ancora da sviluppare? un telefonino lo cambio, sono alcune centinaia di euro. anche un LCD lo cambio, sono €2000 (mi piace, ma non sono folle! mica ne spendo 10.000!). Ma questo qui costa €20.000!! non è che fra 5 anni, con i nuovi sviluppo, prendo e lo cambio!
non ho detto che non ci si possa accontentare di questo anche fra 20 anni.. come oggi ci si accontenta benissimo da quello bianco e nero. non ho neanche detto che non si possano risolvere i problemi che ho postato (avevo capito, però, che DVD fosse incorporato

). ho semplicemente detto che è scomodo

. e, effettivamente, scomodo lo è. a €20.000, invece, devo comprare delle cose comodissime.
ah! e poi, se la configurazione della camera dev'essere per forza quella, pazienzia, ma che sia l'armadio a dettare la configurazione e non viceversa, propio non ci sta.
e comunque, rimane sempre il fatto che se devo cambiare un po' l'angolo del televisore (alzarlo, abassarlo, girarlo un po', ecc.) è sempre un problema.