Re: Opinioni marca serramenti ed eventuali consigli.
#16Incredibile!!! Un buon consiglio!!
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
Buongiorno,eliosurf ha scritto:è risaputo che sia un profilo di bassa fascia.
se poi si lavora coi profili e si provano i carichi di rottura si rimane stupefatti da quanto questo sia basso.
aprendo invece una parentesi sulla fibbra, prenderei come esempio il Geneo di rehau, il primo sul mercato e sicuramente anche il migliore, ebbene anche con la fibbra si è obbligati ad inserire il rinforzo in acciaio superando certe quadrature e pesi.
Effettivamente è un troll pagato dalle major del settore per screditare la concorrenzaStefano11 ha scritto: Buongiorno,
scusate se intervengo ma quando leggo di queste castronerie è difficile non rispondere.
Il sig. Eliosurf credo sia un trollatore, oppure un serramentista concorrente a Deceuninck o uno che ha informazioni relative a venti anni fa oltre che errate.
Il fatto che il preventivo sia più alto per me non significa che il prodotto sia migliore,ma punti di vista...Stefano11 ha scritto: Deceuninck non è assolutamente più sul mercato come profilo di bassa fascia (vedesi vari preventive con totali simili e a volte superiori ad altri).
Quando Erco,Fossati,Diquigiovanni,Piva,Tecnoplast passeranno a Deceuninck potremo parlare di grande svolta. Io conosco il mercato della mia zona e Deceuninck ha la stessa incidenza di Profilink...Stefano11 ha scritto: Per quanto riguarda Azzurra è un produttore di serramenti e utilizzava Schuco
Elio come fai a capire chi è il produttore che non lo trovo scritto?scusami ma sto cercando di capirci qualcosa in questa realtà!!!eliosurf ha scritto:giustissimo, ma sopratutto questa volta hai un preventivo del quale si conosce il produttore della finestra, D&V; affidabile!giulianone ha scritto: Da quello che ho letto in giro il pvc di schuco non è certo l'eccellenza ma dovrebbe essere migliore del Deceuninck, giusto?
perchè il nome "melissa" lo utilizza la D&V, ottima azienda che tratto anche io.Crokky ha scritto:Elio come fai a capire chi è il produttore che non lo trovo scritto?scusami ma sto cercando di capirci qualcosa in questa realtà!!!eliosurf ha scritto:giustissimo, ma sopratutto questa volta hai un preventivo del quale si conosce il produttore della finestra, D&V; affidabile!giulianone ha scritto: Da quello che ho letto in giro il pvc di schuco non è certo l'eccellenza ma dovrebbe essere migliore del Deceuninck, giusto?
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”