Preventivo One 80 Ernesto Meda

Ciao a tutti,
volevo sapere un vostro parere su un preventivo che ci hanno fatto per una cucina modello One 80 di Ernesto Meda.

Si tratta di un modello con la penisola (piano cottura sulla penisola)
Sul lato della penisola:
- Basi Fenix (pensili Fenix) a ribalta;
- Top Moon Quartz spessore 2 cm e alzatina piano snack in Hi-Melamine spessore 8 cm
- Cassettoni in Fenix con luci led (incluso porta rifiuti, porta posate nel cassetto interno, base angolo con cestoni scorrevoli interni

Dal lato opposto avremmo una parette tutta con finiture Hi-Melamine,
- Pensili h 108 con luci led
- Top Moon Quartz spessore 2 cm e colonna forni.

Il totale del preventivo è di 12.300 € senza cappa ed altri elettrodomestici.
Cosa ve ne pare?
...Vi allegherei il disegno della cucina, ma sono imbranata e non so come si aggiunge un'immagine :roll:
Grazie a chi mi risponderà!

Re: Preventivo One 80 Ernesto Meda

Per postare immagini devi appoggiarti a server esterni (imgur, postimage, eccetera). Entri in uno di questi siti, segui le istruzioni per caricare il tuo (i tuoi) file, quindi copi e incolli dentro il tuo post la stringa con l'indirizzo dell'immagine caricata.
Sei incorreggibile. Sallo.

Re: Preventivo One 80 Ernesto Meda

Non saprei... Alla fine le ante si aprono tutte e non c'è una seduta lato colonne, quindi non ci sarebbe nessuno che potrebbe intralciare il passaggio.
Tra l'altro l'apertura che potrebbe creare più "conflitto" è quella del frigorifero, quindi di sicuro non un pensile che resta aperto a lungo.
Il disegno comunque mi piace... La mia domanda era più su una valutazione del preventivo: vi sembra un prezzo onesto?