Ciao, devo comprare un aspirapolvere, ma non riesco a capire quello che sarebbe più funzionale per la mia casa.
Sono indecisa tra la scopa elettrica senza filo o il traino.
Budget intorno ai 250/300 euro (quindi non posso considerare ahimè il dyson v8).
Provo a indicarvi le caratteristiche, riuscite a darmi qualche suggerimento?
- casa 100 metri quadri
- 95% del pavimento è in parquet
- non ho animali
- non ho allergie
Un'ultima domanda, ma la spazzola del v7 dyson motorhead va o non va bene per il parquet?
Grazie in anticipo.
Re: Scopa elettrica o aspirapolvere a traino?
#2Situazione simile alla tua, ma alla fine ho optato per il dyson v8. Costa di più ma ci troviamo benissimo. Prova a sentire il servizio clienti, a me avevano proposto uno sconto prendendolo dal sito (alla fine lo comprai in una catena per via di uno sconto maggiore)
#3Io ho sia l'aspirapolvere a traino che il V8 per una casa di 90 mq. Il V8 va bene per le passate veloci, ma se devo passare in tutta casa alla massima potenza (che non è poi questo granché) la batteria non basta.
Io sono soddisfatto così, ma in ottica di risparmio ti direi di prendere un'aspirapolvere a traino di buona qualità e una cordless da 100 euro o poco più. Così unisci la qualità dell'aspirazione per la pulizia a fondo e la comodità per le passate veloci e come aspira briciole.
Io sono soddisfatto così, ma in ottica di risparmio ti direi di prendere un'aspirapolvere a traino di buona qualità e una cordless da 100 euro o poco più. Così unisci la qualità dell'aspirazione per la pulizia a fondo e la comodità per le passate veloci e come aspira briciole.
#4Io ho fatto proprio così.klw ha scritto:in ottica di risparmio ti direi di prendere un'aspirapolvere a traino di buona qualità e una cordless da 100 euro o poco più. Così unisci la qualità dell'aspirazione per la pulizia a fondo e la comodità per le passate veloci e come aspira briciole.

#5se posso inserirmi, che aspirapolvere a traino consigliereste con un budget 200-300 euro?
grazie a tutti!
grazie a tutti!
#6Dyson sicuramente, spesso si trovano delle ottime offerte.ilovefirenze ha scritto:se posso inserirmi, che aspirapolvere a traino consigliereste con un budget 200-300 euro?
grazie a tutti!
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#8mi sembra un ottimo suggerimento, grazie!Telstar ha scritto:Io ho fatto proprio così.klw ha scritto:in ottica di risparmio ti direi di prendere un'aspirapolvere a traino di buona qualità e una cordless da 100 euro o poco più. Così unisci la qualità dell'aspirazione per la pulizia a fondo e la comodità per le passate veloci e come aspira briciole.
#9io sono in attesa del Dyson DC62 extra con motore V6 in offerta su unieuro a 232€ compresa spedizione,ma vedo che è gia finita,forse era solo per qualche giorno,ora risalito il prezzo a 359...vuoi il V8 per forza di cose?non credo ci siano grosse differenze...
#10principe69 ha scritto:io sono in attesa del Dyson DC62 extra con motore V6 in offerta su unieuro a 232€ compresa spedizione,ma vedo che è gia finita,forse era solo per qualche giorno,ora risalito il prezzo a 359...vuoi il V8 per forza di cose?non credo ci siano grosse differenze...
Ciao principe...per farla semplice ci sono enormi differenze, dal sistema di svuotamento/pulizia alla durata della batteria.
Se non si vuole spendere tantissimo ed avere una via di mezzo si può optare per un v7 (motorhead, fluffy, animal), che su amazon si trova spesso in offerta

Infine dico che io alle offerte unieuro ci credo sempre meno, ero in attesa di disponibilità di 2 prodotti in offerta da diverso tempo..ti mandano la notifica vai a far l'acquisto e puff magicamente non è più disponibile

William Shakespeare
William Shakespeare
#11ciao Birba!!BirBa23 ha scritto:principe69 ha scritto:io sono in attesa del Dyson DC62 extra con motore V6 in offerta su unieuro a 232€ compresa spedizione,ma vedo che è gia finita,forse era solo per qualche giorno,ora risalito il prezzo a 359...vuoi il V8 per forza di cose?non credo ci siano grosse differenze...
Ciao principe...per farla semplice ci sono enormi differenze, dal sistema di svuotamento/pulizia alla durata della batteria.
Se non si vuole spendere tantissimo ed avere una via di mezzo si può optare per un v7 (motorhead, fluffy, animal), che su amazon si trova spesso in offerta.
Infine dico che io alle offerte unieuro ci credo sempre meno, ero in attesa di disponibilità di 2 prodotti in offerta da diverso tempo..ti mandano la notifica vai a far l'acquisto e puff magicamente non è più disponibile.

ps.: ora vedo,cazzarola costa il doppio di quello che ho speso il V8!!

#12principe69 ha scritto:ciao Birba!!BirBa23 ha scritto:principe69 ha scritto:io sono in attesa del Dyson DC62 extra con motore V6 in offerta su unieuro a 232€ compresa spedizione,ma vedo che è gia finita,forse era solo per qualche giorno,ora risalito il prezzo a 359...vuoi il V8 per forza di cose?non credo ci siano grosse differenze...
Se non si vuole spendere tantissimo ed avere una via di mezzo si può optare per un v7 (motorhead, fluffy, animal), che su amazon si trova spesso in offerta.
Infine dico che io alle offerte unieuro ci credo sempre meno, ero in attesa di disponibilità di 2 prodotti in offerta da diverso tempo..ti mandano la notifica vai a far l'acquisto e puff magicamente non è più disponibile.
ah ok
bon son sicuro che rimarrò comunque soddisfatto
è già in spedizione,partito ieri pomeriggio quindi mi arriverà sicuro
ps.: ora vedo,cazzarola costa il doppio di quello che ho speso il V8!!

Bhè dai, meglio tardi che mai.
Comunque, benissimo per l'acquisto e se ti andrà recensione

William Shakespeare
William Shakespeare
#13yesssss!BirBa23 ha scritto: Bhè dai, meglio tardi che mai.
Comunque, benissimo per l'acquisto e se ti andrà recensione...son curiosa di sapere la durata alla massima potenza, il mio v7 tra gli 8-9 minuti.

#14Basta non pretendere che la batteria sia sufficiente per passare in tutta la casa.
#15no no figuratiklw ha scritto:Basta non pretendere che la batteria sia sufficiente per passare in tutta la casa.