Vi leggo e seguo da un sacco di tempo ma finalmente ho bisogno del vostro aiuto per capire come arredare la nuova casa che io e la mia ragazza abiteremo tra qualche tempo. Infatti, abbiamo finalmente scelto casa!!!!

La zona giorno ci è stata venduta come un soggiorno con angolo cottura riservato.

Il costruttore in ogni caso ci ha dato carta bianca per distribuire gli spazi senza ovviamente toccare scala e finestre. Abbiamo pensato diverse soluzioni alternative tra cui pianta completamente aperta e divisione completa della zona cottura con delle pareti mobili ma non riusciamo a decidere e in verità i dubbi sugli odori e il disordine provenienti dalla cucina ci attanagliano.

In ogni caso, se vi fa piacere, sono super graditi i suggerimenti su quale soluzione scegliere e relativa possibile distribuzione degli spazi e per questo vi allego la pianta con la zona giorno pulita per farvi scatenare il più possibile.

Quasi dimenticavo: lo stile che vorremmo adottare è moderno quindi tenetene conto. L'idea è di realizzare quanto più possibile nicchie e o strutture in cartongesso che ci permettano di avere spazi con il minor numero di mobili.

Grazie a tutti per essere arrivati fino a qui e per tutti i suggerimenti che arriveranno!
Manuel