Ciao a tutti stavo curiosando sul sito e ho trovato poche informazioni riguardo il simmons neovital (trycel memored)
Io uso da tanti anni un materasso memory della nottinblu, con cui mi sono trovata estremamente bene. Devo comprare un materasso matrimoniale e ne ho provati diversi.
Avevo deciso di orientarmi su un materasso a molle insacchettate, ma poi all'ultimo ho provato questo neovital che mi ha accolto molto bene.
Sono alta 158 e 51 kg.
Lui è 170 per 70 kg
Purtroppo il mio compagno è in viaggio (torna tra due mesi) e non possiamo provare il materasso insieme, ma io ho urgenza di comprare un materasso, perchè per varie vicissitudini sto dormendo su un divano.
Quindi , ero molto decisa con le molle insacchettate, ma poi ho provato questo neovital e mi ha quasi convinta. ma ho paura di sbagliare.
mi date qualche consiglio?
so che la simmons è molto buona per le molle insacchettate, ma non so molto riguardo la sua gamma in trycel memored.
Attendo consigli...sono un po' ansiosa quando devo comprare qualcosa di duraturo e non vorrei rovinarmi il sonno nell'ansia di migliorarlo.
Grazie
Simmons Neovital
Moderatore: Steve1973
- Arredamento Casa - consigli per arredare casa
- - Cucine
- - Elettrodomestici
- - Zona giorno e progettazione
- - Divani e divani letto per arredare la casa
- - Camera da letto
- - Armadi
- - Materassi
- - Camerette & Prima Infanzia